|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
POST MORTEM
l'ho finito dopo 20 giorni circa dando anche qualche sbirciatina su ludus ogni tanto
![]() ![]() ![]() ![]() lo consiglio a tuti coloro che si fossero stancati di giocare ai soliti spara spara ![]() bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
lo proverò...ce l'ho ma nn l'ho ankora installato...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ce l'ho ma nn l'ho ankora installato.......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè chi aspettate a mettere a dura prova le vostre capacità intuitive??
![]() ogni tanto fa bene intripparsi con questi giochi totalmente statici e per nulla frenetici immergendosi in un'atmosfera diabolica con continui colpi di scena e rompi capi davvero divertenti....almeno quando si riesce a risolverli... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Mi deve arrivare per posta, comprato su e-bay "ORIGINALISSIMO" con scatola e manuali, tutto in italiano....peccato che le poste italiane l'abbiano perso in quel di Milano
![]() ![]() Mi sa che mi tocca ricomprarlo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sapete come superare una delle prime parti, cioè quella dell'identikit dell'assassino? Purtroppo qualsiasi tipo di identikit il tipo del bar mi dice che non lo riconosce...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
... l'identikit lo trovi nella cartella "portrait robot" (o una cosa del genere....) presente nella directory di installazione del gioco
![]() ciao e buon divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Da oggi è disponibile la patch da 1,5Mb
Quote:
post_mortem_sp1.exe Mirror 1 post_mortem_sp1.exe Mirror 2 post_mortem_sp1.exe Mirror 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Io sto gioco ce l'ho installato da due mesi circa ,ma riesco a giocarci di rado.
Non scorre affatto e ha deluso le mie aspettative.... forse proprio perchè oramai ci gioco di rado è divenuto ancora + difficile e non seguo oramai piu la storia e il coinvolgimento.... rispetto a siberia (anche se sono 2 giochi diversi) è molto inferiore
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
post mortem è totalmente statico...e va fatto tutto di fila...se ci giochi di rado è impossibile finirlo e richiede moltissima pazienza..è normale che non scorre altrimenti dov'è il divertimento?? ![]() bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Con syberia ha solo in comune il team di sviluppo e ma la storia era davvero geniale ed originale..... Non so .Post mortem ,mi sembra di essere sempre li....sempre la stessa ambientazione ,molti enigmi....e la storia quasi ti passa in secondo piano. A volte gli enigmi stessi sono davvero assurdi..... (voglio vedere quante persone hanno risolto l'identikit senza le soluzioni) un'identikit non deve essere (per fare un'esempio) . Mi ricordo di un gioco molto simile a Post Mortem che feci con la Play station (non mi ricordo il titolo) era in 2 dimensioni tipo syberia , ma mi ricordo che me lo fini tutto di un fiato (io amo i giochi punta e clicca e le avventure..) ma questo davvero ha deluso le mie aspettative...... De gustibus.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non ho + giocato le avventure
dai tempi di full throttle, sam & max e Simon the sorcerer ma questo Post Mortem mi ha intrippato come recensione e l'ho comprato settimana scorsa.... comunque mi sembra un ottimo gioco. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta solo un po di pazienza..se vai avanti nel gioco ti accorgi che sono altri gli enigmi che necessitano di qualche sbirciatina alle soluzioni..non volendo fare spoiler non dico nulla... ![]() per il resto sono d'accordo con te: è una questione di gusti ![]() a me è piaciuto tantissimo ad esempio il fatto di andare da un posto ad un altro con un semplice clic...caricamenti e salvataggi velocissimi...gioco impostato totalmente all'osservazione degli ambienti...ed è proprio questa la parete che preferisco...scorgere i minimi particolari per notare i cambiamenti ed intuire come andare avanti nel gioco... ah un consiglio a tutti: dopo aver parlato con qualcuno o scoperto nuove prove andate sempre a leggere le "cose che ho visto" altrimenti in alcuni punti potreste non ottenere cio che desiderate..per non fare spoiler non dico nulla bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io adesso sono dentro ai sotterranei della confraternita ,credo che non manchi molto alla fine , magari quando posso lo porto avanti......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.