|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
POST MORTEM
l'ho finito dopo 20 giorni circa dando anche qualche sbirciatina su ludus ogni tanto
lo consiglio a tuti coloro che si fossero stancati di giocare ai soliti spara spara bye! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
lo proverò...ce l'ho ma nn l'ho ankora installato...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ce l'ho ma nn l'ho ankora installato.......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bè chi aspettate a mettere a dura prova le vostre capacità intuitive??
ogni tanto fa bene intripparsi con questi giochi totalmente statici e per nulla frenetici immergendosi in un'atmosfera diabolica con continui colpi di scena e rompi capi davvero divertenti....almeno quando si riesce a risolverli... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Mi deve arrivare per posta, comprato su e-bay "ORIGINALISSIMO" con scatola e manuali, tutto in italiano....peccato che le poste italiane l'abbiano perso in quel di Milano
Mi sa che mi tocca ricomprarlo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sapete come superare una delle prime parti, cioè quella dell'identikit dell'assassino? Purtroppo qualsiasi tipo di identikit il tipo del bar mi dice che non lo riconosce...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
... l'identikit lo trovi nella cartella "portrait robot" (o una cosa del genere....) presente nella directory di installazione del gioco
ciao e buon divertimento |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Da oggi è disponibile la patch da 1,5Mb
Quote:
post_mortem_sp1.exe Mirror 1 post_mortem_sp1.exe Mirror 2 post_mortem_sp1.exe Mirror 3 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Io sto gioco ce l'ho installato da due mesi circa ,ma riesco a giocarci di rado.
Non scorre affatto e ha deluso le mie aspettative.... forse proprio perchè oramai ci gioco di rado è divenuto ancora + difficile e non seguo oramai piu la storia e il coinvolgimento.... rispetto a siberia (anche se sono 2 giochi diversi) è molto inferiore
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
post mortem è totalmente statico...e va fatto tutto di fila...se ci giochi di rado è impossibile finirlo e richiede moltissima pazienza..è normale che non scorre altrimenti dov'è il divertimento?? bye |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con syberia ha solo in comune il team di sviluppo e ma la storia era davvero geniale ed originale..... Non so .Post mortem ,mi sembra di essere sempre li....sempre la stessa ambientazione ,molti enigmi....e la storia quasi ti passa in secondo piano. A volte gli enigmi stessi sono davvero assurdi..... (voglio vedere quante persone hanno risolto l'identikit senza le soluzioni) un'identikit non deve essere (per fare un'esempio) . Mi ricordo di un gioco molto simile a Post Mortem che feci con la Play station (non mi ricordo il titolo) era in 2 dimensioni tipo syberia , ma mi ricordo che me lo fini tutto di un fiato (io amo i giochi punta e clicca e le avventure..) ma questo davvero ha deluso le mie aspettative...... De gustibus.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non ho + giocato le avventure
dai tempi di full throttle, sam & max e Simon the sorcerer ma questo Post Mortem mi ha intrippato come recensione e l'ho comprato settimana scorsa.... comunque mi sembra un ottimo gioco. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta solo un po di pazienza..se vai avanti nel gioco ti accorgi che sono altri gli enigmi che necessitano di qualche sbirciatina alle soluzioni..non volendo fare spoiler non dico nulla... per il resto sono d'accordo con te: è una questione di gusti a me è piaciuto tantissimo ad esempio il fatto di andare da un posto ad un altro con un semplice clic...caricamenti e salvataggi velocissimi...gioco impostato totalmente all'osservazione degli ambienti...ed è proprio questa la parete che preferisco...scorgere i minimi particolari per notare i cambiamenti ed intuire come andare avanti nel gioco... ah un consiglio a tutti: dopo aver parlato con qualcuno o scoperto nuove prove andate sempre a leggere le "cose che ho visto" altrimenti in alcuni punti potreste non ottenere cio che desiderate..per non fare spoiler non dico nulla bye |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io adesso sono dentro ai sotterranei della confraternita ,credo che non manchi molto alla fine , magari quando posso lo porto avanti......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.