|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
info su PC Barebone
Sono interessato a questo tipo di small pc, ma vedo che normalmente montano alimentatori da 150/200 Watt quando sui desktop siamo abituati ad un minimo di 300 Watt, non ci saranno problemi poi usando modem e scanner alimentati tramite usb?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Re: info su PC Barebone
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: info su PC Barebone
Quote:
se ti può interessare avevo un minidesk, alimentatore microatx da 150W, e c'era attaccato: una piastra micro per p4 un p4 willy 1700 512 sdram 2 hd da 7200rpm un lettore combo dvd una geppo2mx400 una scheda audio pci 5.1 stampante usb webcam usb e modem e non è mai crashato.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ho un PC barebone della shuttle :
PIV 2 Ghz ATI 9500 Pro HD Western Digital da 180 Gb Lettore DVD Sono solo 200 W , ma sono *veramente* 200 W non come i 300 W che sono tali solo sulla carta ...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho letto la recensione del AMS gBox Blue qui http://news.hwupgrade.it/76.html e mi sembra un prodotto molto interessante, ha anche uno slot agp libero molto utile per aggiornare
la scheda video visto che lo userei anche per giocare. Scaldano molto questi pc ? ora sto usando un note che mi manda arrosto la scrivania e per questo voglio sostituirlo.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusate ho sbagliato url , ecco quello giusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.