|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Logo screen...come si fa?
Ciao,ho visto che si può cambiare il logo di boot di Xp,solo che le spiegazioni che ho trovato,in inglese tra l'altro ,le ho trovate un po' macchinose,se qualcuno me lo potesse spiegare meglio o indicarmi qualche guida sul semplice.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ci vuole un programma apposta per farlo...se non sbaglio si chiama BootXp, ma non l'ho mai usato quindi non posso aiutarti di più :o
Prova a fare qualche ricerca. Per tutte le altre modifiche (logon, temi...) puoi usare invece style Xp. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie! Ma..perdona l'ignoranza ma i logon non sono la stessa cosa? Mi chiarisci per favore?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I logon che intendo io sono quelli che vedi quando, avendo più di un utente installato, ti fa scegliere quale sezione avviare..... Spero di essermi spiegato Se vuoi ti do un sito dove ce ne sono tantissimi: www.themexp.org |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ora ho capito! Grazire anche x i link
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho provato bootxp,molto semplice e carino,ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è che al boot di xp devi scegliere se fare il classico o quello nuovo. Devo dire anche che è in inglese per cui è facile che esista il sistema per partire direttamente con in nuovo boot solo che io non l'ho capito
Se capita qualcuno che l'ha provato.... Massimo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Windows XP bootup screen in italian !/?
http://www.fabrio.it/puntogt/down/bootXP/bootXP.htm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.