|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Come testo un CD ROM SCSI senza Controller??
Ciao a tutti,
posseggo un lettore cdrom SCSI Toshiba XM5701B, e desidero testarne il corretto funzionamento; il problema è che non ho un controller SCSI. Dati gli ovvi limiti al test, desidero controllare almeno se lo sportellino si apre e viene riconosciuto il cd. Ho tentato di connettere al cd rom la sola alimentazione, ma l'unico segno di vita è l'accensione del led del lettore; lo sportellino non si apre. Ma un lettore CD scsi può essere aperto lo sportellino (via pulsante) con la sola alimentazione (niente cavo scsi), o ha bisogno del controller? sul retro del cd ci sono queste impostazioni x i jumper: PWR SUPPLY TEST PRV/ALV TERM ON/OFF PRTY ID1 ID2 ID4 Vi prego di aiutarmi, Grazie moltissimo Marco
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Dai, non ci credo che non sapete aiutarmi
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Diciamo che con la sola alimentazione lo sportellino si dovrebbe sicuramente aprire,però altro non puoi fare ti serve per forza un controller scsi per vedere se funziona.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.