|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
da cosa può dipendere? :-(
Ciao raga
ho un problema. Molto spesso quando uso il lettore DVD (è un OEM) per leggere un cd-rom normale oppure spesso quando metto un film (però solo ALCUNI tipi di film) il pc senza motivo mi si riavvia lui solo. Lo faceva con winzoz xp e me lo ha fatto ieri sera con win2000. Cosa può essere? Devo cambiare dvd? Eppure il pc nel complesso va bene (boot veloce, carimento progr veloce) non da segni di squilibrio. però ieri tentando di leggere un cd all'improvviso mi si è riavviato. Oppure n'altra cosa...Quando gioco o (preferibilmente) quando ascolto mp3 col winamp, il pc si impalla rimanendo bloccato sull'ultimo millesimo di secondo della canzone che sta playando e sono costretto a resettare. Spero di essermi spiegato Cosa può essere? Grazie di tutto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io controllerei la ram........e sopratutto i settaggi....il pc è overclokkato?
se sì a me dopo vari "errori" dà overclock troppo spinti capita che qualunque prog uso a volte si impalla inspiegabilmente........quindi mi sà che l'unica soluzione sia un format c:..........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a parte il formattone concordo con problema di ram, ma sono più indirizzato x il processore.
prova a metterlo al minimo anche con il bus a 100 e controlla le temperature!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.