|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
omnitel problema x telefonare
salve vi scrivo xè da ottobre ho un problema con la omnitel,
ogni volta che vado ocn il credito sotto i 3 euro non riesco piu a telefonare! il 90% delle volte ke provo a kiamare sento solo quel fastidioso bip bip x una decina di sec. e poi cade la linea!....mi è successo anke quando avevo 2€ e 50 cc .....5000 lire..... da ottobre ke kiamo la omnitel , mi hanno disattivato la scheda un paio di volte!...fatto sostituire la mia sim! ed altre verifiche! oggi stufato kiamo la omnitel, il primo cade dalle nuvole e cerca di convincermi che non è possibile ke io abbia questo difetto! quando inizio a spazientirmi e nota ke avevo kiamato altre volte mi lascia in attesa un bel po!e poi abbandona la mia chiamata e risponde ad un altro cliente!........incredibile io sentivo perfettamente sia l'operatore che il cliente!come in una conversazione a tre!solo ke io non venivo sentito!!......bella cosa filippo della omnitel!...... al secondo tentativo mi risponde gerry di napoli il quale mi dice subito ke è un problema riscontrato in altri clienti!......ottimo medoto x la omnitel x incassare soldi! ![]() ci sono voluti quasi 6 mesi ...speriamo questa sia la volta buona! Aveva RAGIONE VENDITTI QUANDO CANTAVA IN QUESTO MONDO DI LADRI!......PENSAVA ALLA OMNITEL? STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
si lo so, una signorina del 190 mi ha detto che è un modo per avvisarti che hai poco credito! gia quel bip bip è insopportabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.