Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2003, 18:16   #1
maxlilly

FORMATO FILE .PDF

Stò scaricando con kazaa un gioco che ha estensione .pdf.... come si può aprire con che programma AIUTOOOOOOO!!!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 18:20   #2
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Ciao
Solitamente i file in formato pdf sono dei file di testo (es manuali, dispense,ecc...) e per leggerli si utilizza acrobat reader.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 18:22   #3
maxlilly

dove lo posso trovare??? e poi è un file di 143 MB!!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 18:27   #4
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
www.adobe.it/acrobat
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 18:33   #5
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
un gioco in formato pdf non esiste, casomai il manuale potrebbe essere in formato pdf....
pdf è un formato di file, che per semplificare si può dire che corrisponde a qualcosa di simile a word....
per aprirlo ti serve acrobat reader, lo puoi scarica re da qui, questo è il link alla pagina in cui devi selezionare la lingua e la piattaforma
http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 00:23   #6
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Non è che una volta scaricato il file pdf poi devi rinominarlo in exe o zip o che altro? Ho detto una boiata vero?
Old 27-03-2003, 00:28   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

....boiata megagalattica...
Old 27-03-2003, 00:30   #8
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "thefrog"

....boiata megagalattica...
Va beh dai...
Magari si rinomina il file con un altra estensione per mascherarlo in qualche modo visto che non si potrebbe sharare... no eh?
Ma a volte ho visto fare così cmq..
Old 27-03-2003, 00:40   #9
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

beh....ho scaricato milioni di files...e non è mai successo...poi quello lo puoi fare se un file ha estensione per esempio .abc ma pdf è un'estenzione propria di adobe acrobat quindi anche se tenti di rinominarlo (almeno credo, per esperienza con file di formato mp3, avi ecc.) ti diventa nomefile.nuova_estenzione.pdf
se poi succede il miracolo fatemelo sapere...ma ci potrei scommettere le OO
Old 27-03-2003, 09:58   #10
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "thefrog"

beh....ho scaricato milioni di files...e non è mai successo...poi quello lo puoi fare se un file ha estensione per esempio .abc ma pdf è un'estenzione propria di adobe acrobat quindi anche se tenti di rinominarlo (almeno credo, per esperienza con file di formato mp3, avi ecc.) ti diventa nomefile.nuova_estenzione.pdf
se poi succede il miracolo fatemelo sapere...ma ci potrei scommettere le OO
Se rinomini un file come dico io alla fine non ti vengono due estensioni nomefile.nuova_estenzione.pdf, ti viene nomefile.nuovaestensione e basta, se no che rinomina è se lasci l'estensione vecchia?
La mia era solo un ipotesi, abbandonarla subito senza provare dato che non si arrivava a nesusna conclusione non mi sembra vantaggioso...
Considerando poi che è 143MB... sarebbe un bel readme eh?
Old 27-03-2003, 12:38   #11
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

beh, io ho detto quello che credo, sinceramente se trovassi su kazaa un gioco in formato pdf non perderei tempo a scaricarlom magai anche on un 56k, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
Old 27-03-2003, 13:46   #12
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
.....si può benissimo rinominare un file con qualunque estensione(pdf, doc,exe,zip,ace,ecc....)
Al momento che lo vorrai aprire kiaro che ti darà un errore. Dovrai sapere l'estensione giusta.

più volte mi è capitato di scaricare mp3 da rinominare in .zip.

Ciao
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 13:49   #13
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "Nicky Grist"

.....si può benissimo rinominare un file con qualunque estensione(pdf, doc,exe,zip,ace,ecc....)
Al momento che lo vorrai aprire kiaro che ti darà un errore. Dovrai sapere l'estensione giusta.

più volte mi è capitato di scaricare mp3 da rinominare in .zip.

Ciao
Sì, è così...
Old 28-03-2003, 16:00   #14
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Confermo, nei programmi di file sharing (winMx, mIRC, ecc) si usa spesso rinominare i file .exe o .zip (che non sempre possono essere condivisi con questa estensione, se il programma è nato, per esempio, per scambiare file audio e video), in modo che possano essere cercati e scaricati. Poi quando completi il download rimetti l'esensione originale e il programma funziona! Ho scaricato più archivi zip da winMx che erano stati rinominati in Jpeg o mp3.. Ovviamente media player o photoshop non li aprivano (il fatto che rinomini il file mica cambia quello che contiene!); ma rimettendo l'estensione.zip è andato tutto a meraviglia! Per lo meno prova!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2003, 16:02   #15
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "Cemb"

Confermo, nei programmi di file sharing (winMx, mIRC, ecc) si usa spesso rinominare i file .exe o .zip (che non sempre possono essere condivisi con questa estensione, se il programma è nato, per esempio, per scambiare file audio e video), in modo che possano essere cercati e scaricati. Poi quando completi il download rimetti l'esensione originale e il programma funziona! Ho scaricato più archivi zip da winMx che erano stati rinominati in Jpeg o mp3.. Ovviamente media player o photoshop non li aprivano (il fatto che rinomini il file mica cambia quello che contiene!); ma rimettendo l'estensione.zip è andato tutto a meraviglia! Per lo meno prova!
Ecco infatti... mi sembrava...

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian