|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Consiglio per scheda video Tv-out
Ho un cellino 800 con VGA integrata e vorrei poter vedere i dvd dal mio pc sulla TV, devo acquistare una scheda video Tv-out da spendere poco
tipo la Radeon 7000, 7500 oppure la 9000, cosa ne dite?come qualita' come sono? Per l'audio invece cosa mi serve per collegarlo alla tv? una scheda audio con uscite Rca?oppure esiste qualche connettore usb? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
come qualità Tv-out le ATI sono ottime! io ho una 7500 e m trovo benissimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusa perchè si vede bianco e nero?
e dove lo trovo il filo che si mette dietro la sheda video restando s video? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
K grazie allora vado anch'io di 7500, per l'ingresso s-video sono ok
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
sinceramente la 7500 è un'ottima scheda se ti interessa solo la visione dei dvd, ma con la 9000 avresti anche la funzione fullstream che migliora la visione dei divx e ti assicuro che ne girano molti
...se è solo per i dvd hai pensato ad una matrox?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Purtroppo la mia tv supporta l's video tramite scart, e vedo bianoc e nero cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No a me interessa solo per i DVD
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Problemi riscontrati su ati 7500
In questa discussione ho visto che voi tutti avete parlato bene della sapphire 7500.
La mia esperienza è stata invece negativa poichè si verificano i seguenti fatti: 1. durante il boot del PC la schermata windows 98 appare nitida 2. al termine del boot il desktop appare rumoroso 3 per far eliminare il rumore dell'immagine su tv devo fare la seguente operazione: variazione del tio di PAL (p.e. B o C). Se faccio ok, miracolosamente l'immagine diviene nitida. Mi chiede di riavviare al termine della chiusura dell'impostazione ma se faccio ok si ricomincia da capo. Se invece faccio annulla l'immagine rimane nitida (dunque non viene mantenuta l'impostazione dell'out tv) 4. Durante la visione del film in divx (questa è la cosa intollerabile), ogni tanto e solo sul tv l'immagine sparisce e per farla ricomparire nitida devo rifare l'operazione al punto 3 5. Senza il collegamento S-Video, l'immagine è sempre nitida anche se ovviamente meno luminosa però il blocco durante la visione dei film in divx avviene sempre. Ripeto che il blocco riguarda solo l'uscita sul tv. Spero di essere stato chiaro e di avere qualche indicazione del perchè avviene questo. Grazie per l'attenzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.