|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
DVD±RW writers: problemi di disponibilità
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9622.html
Rimandata la disponibilità in volumi dei masterizzatori DVD multistandard Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Aspettare ...
Ormai ci ho fatto l' abitudine ... E' da dicembre che aspetto ... Cosa vuoi che siano altri tre o quattro mesi
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna
|
in un anno la capacità produttiva decuplicherà!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
A dicembre """dovrebbero""" uscire gli 8X
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
con grandi volumi magari i prezzi diminuisco un po'!!!
basterebbe poco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Finalmente la carenza dovrebbe terminare era ora.
Ok a Maggio mi regalo un multistandard sony o liteon: qualcuno sa indicarmi una guida sulla masterizzazione dei DVD e sui programmi da usare???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mahh
aspettate 4 mesi x comprare un prodotto!! per quel + ke non serve a niente!!!!!!mahhh
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
IN effetti
Ad oggi il prezzo al pubblico di un master multistandar dovrebbe oscillare sui 200neuri!!
Speriamo che i produttori si decidano a produrne grosse quantità in modo da avere prezzi modici e una larga diffusione!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da esprinet trovate tutti i DRU500A che volete a 345€.
Sono arrivati due settimane fa e ne continueranno ad arrivare. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
esprinet, condizioni di vendita, punto 2:
2-Cliente Esprinet vende esclusivamente a: - rivenditori di hardware e software; - system integrator; - software house; - soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio, alla rivendita di materiale elettronico in genere, hardware e software.gli utenti finali se la fanno a piedi
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
M4st3r - sinadex 1 - 0
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
stenti a crederci?
non a caso tutti i piu' grandi editori stanno passando ai PC....Apple e' piu' efficace come architetture Cisc.....ma ormai la differenza in mhz colma il gap....il P4 come l'XP distrugge ormai qualsiasi aplle in qualsiasi situazione...punto... il link lo trovi nelle news di ieri o avantieri...non ricordso...cmq e' sul sito adobe...quindi piu' autorevole di cosi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
sorry ho sbagliato news
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga approposito di standard... ho appena visto ke il mio lettore DVD by LG (o Hitachi HLDS) 8161 non supporta i DVD+R... li mortaxxi loro
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
[...]FATTI non pugnette!!![...] |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Beh, mi consolo. Apple ha un sistema operativo
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Cmq nessuna news in merito nè nelle notizie di ieri nè dell' altroieri (avantieri)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
cmq dimmene qualcuno (di partener) che mi sparagno una telefonata. Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ehm... Mi sa che devo contraddire M4st3r...
Innanzitutto non si trovano per niente da esprinet (in questo momento ne sono previsti in arrivo solo 7 e 0 disponibili !!!). Poi esprinet che io sappia vende esclusivamente ai rivenditori e il prezzo che tu hai citato è appunto su quel livello (io sono un rivenditore e ti assicuro che vado molto vicino a quel prezzo)... Quindi M4st3r - sinadex 1 -2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente