|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Overclock dei processori Intel? In futuro... non più...
Partiamo dalla fonte ufficiale:
link Incollerei il testo ma è troppo lungo. Riassunto in poche parole: Intel sta brevettando un sistema integrato in chipset e processore che non permetta più di overclockare le CPU. Il discorso è il solito del passato adducendo al fatto che molti venditori propongano CPU overclockate come modelli ad alta frequenza. Per i dettagli potete leggere l'intero documento (motivazioni e spiegazioni tecniche). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ke kulo...
un pregio fondamentale delle cpu intel è ke si OC tanto se gli levano anke quello AMD veedrà aumentare le sue quote di mercato...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Stì cavoli
Questa è grossa.... Palladium, poi questa... alè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
OLD
cmq Intel richiede centinaia di brevetti l'anno, non vuol dire che li sfrutti tutti. buon OC!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Vecchia? Io l'ho trovata il 26 su diversi siti e l'ho postata il 26
Se tu rispondi il 29 non posso farci niente Cmq... mi sembra una mossa prevedibile da parte di Intel, soprattutto in vista dei nuovi processori che dovrebbero spingerla fino a 4-5Ghz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.