|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Dissy NB su Asus A7N8X Deluxe
Visto e considerato che vorrei spingermi sopra i 200 di bus ho intenzione di raffredare a dovere NB. Vorrei comprare questo dissy con ventola della Thermaltake: il Crystal Orb. Ecco un link che ne illustra le caratteristiche: http://www.overclockmania.net/prodot...ystalorb.shtml
Che ne pensate? Si può montare facilemente sulla mia Mobo Asus A7N8X DELUXE? Mi darà dei miglioramenti? Attendo le vostre risposte. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Migliori senz'altro la dissipazione e se intendi overclockare sei obbligato a metterci qualcosa.
Il problema è che sul South Bridge non ci sono i fori per fissare un Orb da chipset....quindi ti devi inventare un sistema per incollarlo. O con il pad termico....non molto efficiente come dissipazione ma se devi rimuoverlo si stacca facilmente. Oppure una punta di attack agli angoli con pasta termica al centro,funziona bene e si stacca facilmente. Pasta bicomponente adesiva,dissipa bene...ma staccarla diventa più difficile. Devi dissipare anche i mosfet....che scaldano parecchio di più del NB....anche qui ti devi inventare qualcosa per applicarci dei piccoli dissipatori. Vedi tu..
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Ciao daryl ... al limite puoi anche usare della colla a caldo che puoi usare ai lati del chipset!
Saluti P.S:hai già testato il mostro? Io sono ancora indeciso tra JIUHB0309 e JIUHB0310...pare che sia migliore il primo, ma non più di tanto poi... ...sto aspettando lumi dai miei testers di fiducia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.