Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2003, 00:31   #1
Pablito77
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Problema scheda grafica con fifa2003 aiutatemiiiii!!!

Riporto il mio post dalla sezione giochi.
Qualche giorno fa ho comprato fifa2003 originale e una volta installato il gioco mi caricava il logo di fifa2003 e poi usciva al desktop. Ho provato con le varie installazioni e a volte mi partiva solo con la installazione minima. Certe volte potevo giocare e certe volte al passare dal filmato introduttivo al menu del gioco usciva per l'ennesima volta a windows.
Ho chiamato il servizio tecnico dell'EA e mi hanno detto che era un problema con i detonator 41.09 e di provare con drivers più nuovi.
Ho scaricato una marea di detonator e il problema continua.
Oggi preso dalla disperazione ho cambiato la geforce 2 ti 32mega con una radeon 9100 da 64 mega, ma ahime il problema continua. Cosa posso fare?
Tempo fa per vedere se mi funzionava il fifa di un amico formattai tutto e non risolsi il problema.
A qualcuno passa la stessa cosa?
Il sistema operativo è Windows 2000 service pack 3.
Pablito77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 23:40   #2
Pablito77
Member

Iscritto dal: Dec 2001
A nessuno succede la stessa cosa?
Sarò sfigato...
Pablito77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2003, 00:22   #3
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
io nn avevo alcun problema nè con quella serie di detonator ne con un paio di successive.....il problema nn è questione di driver.....può dipendere da tantissime altre cose....a me lo faceva qualche volta a mafia quando iniziavo il gioco con la Intro, mi si resettava il computer.
Ai tempi avevo un Duron1300 con Abit Kt7-Raid pc133 e geffo3.

cambiai tutto(con quello che ho adesso + chieftech 360w) tranne la geforce3 eppure il problema mi si è presentato una sola volta(delle molteplici che ho provato).

Quindi i problemi possono variare da un alimentatore scarso....o nn saprei...magari un hdd che fa le bizze(ultimamente UT2003 mi faceva resettare il pc, ho disinstallato e installato su un'altra unità e adesso è tutto ok)...un modulo di RAM....o qualche conflitto di HW o di IRQ....
Old 18-05-2003, 12:23   #4
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Anch'io ho lo stesso problema ma con un SO WinXP Prof.
Il bello è che prima di formattare tutto andava adesso .....

Ho una scheda 9100 da 64Mb.

Chi ha risolto???
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 13:59   #5
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
anche a me danno un problema fifa 2003 e nba live 2003
praticamente li faccio partire e lo scehrmo rimane nero, ma si sente la musica in sottofondo
prima andavano normalmente, poi un giorno...non sono+ andati proverò a reinstallarli (gli altri giochi mi funzionano tutti)
Old 18-05-2003, 15:26   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
E' davvero strano!! Cioè sembrerebbe un problema di drivers, ma se continua è strano davvero. Ma anche se formatti fa così?

Cmq l'OS stai tranquillo che non centra: io uso Win2000 con la configurazione in sign ed i giochi, incluso Fifa 2003 vanno senza problemi.
Old 18-05-2003, 17:58   #7
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Quote:
Originally posted by "Dark Schneider"

E' davvero strano!! Cioè sembrerebbe un problema di drivers, ma se continua è strano davvero. Ma anche se formatti fa così?

Cmq l'OS stai tranquillo che non centra: io uso Win2000 con la configurazione in sign ed i giochi, incluso Fifa 2003 vanno senza problemi.
Il problema è capitato proprio dopo aver formattato.
Adesso ho notato che SmartGart mi dava velocità AGP nulla ed ho installato i cata 3.2.
Lo smart non è più presente ma RTCW che prima non partiva adesso và.
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 20:30   #8
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
stesso identico problema parte una volta su 5 ... ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian