|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problema scheda grafica con fifa2003 aiutatemiiiii!!!
Riporto il mio post dalla sezione giochi.
Qualche giorno fa ho comprato fifa2003 originale e una volta installato il gioco mi caricava il logo di fifa2003 e poi usciva al desktop. Ho provato con le varie installazioni e a volte mi partiva solo con la installazione minima. Certe volte potevo giocare e certe volte al passare dal filmato introduttivo al menu del gioco usciva per l'ennesima volta a windows. Ho chiamato il servizio tecnico dell'EA e mi hanno detto che era un problema con i detonator 41.09 e di provare con drivers più nuovi. Ho scaricato una marea di detonator e il problema continua. Oggi preso dalla disperazione ho cambiato la geforce 2 ti 32mega con una radeon 9100 da 64 mega, ma ahime il problema continua. Cosa posso fare? Tempo fa per vedere se mi funzionava il fifa di un amico formattai tutto e non risolsi il problema. A qualcuno passa la stessa cosa? Il sistema operativo è Windows 2000 service pack 3. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A nessuno succede la stessa cosa?
Sarò sfigato... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io nn avevo alcun problema nè con quella serie di detonator ne con un paio di successive.....il problema nn è questione di driver.....può dipendere da tantissime altre cose....a me lo faceva qualche volta a mafia quando iniziavo il gioco con la Intro, mi si resettava il computer.
Ai tempi avevo un Duron1300 con Abit Kt7-Raid pc133 e geffo3. cambiai tutto(con quello che ho adesso + chieftech 360w) tranne la geforce3 eppure il problema mi si è presentato una sola volta(delle molteplici che ho provato). Quindi i problemi possono variare da un alimentatore scarso....o nn saprei...magari un hdd che fa le bizze(ultimamente UT2003 mi faceva resettare il pc, ho disinstallato e installato su un'altra unità e adesso è tutto ok)...un modulo di RAM....o qualche conflitto di HW o di IRQ....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Anch'io ho lo stesso problema ma con un SO WinXP Prof.
Il bello è che prima di formattare tutto andava adesso ..... Ho una scheda 9100 da 64Mb. Chi ha risolto??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche a me danno un problema fifa 2003 e nba live 2003
praticamente li faccio partire e lo scehrmo rimane nero, ma si sente la musica in sottofondo prima andavano normalmente, poi un giorno...non sono+ andati
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' davvero strano!! Cioè sembrerebbe un problema di drivers, ma se continua è strano davvero. Ma anche se formatti fa così?
Cmq l'OS stai tranquillo che non centra: io uso Win2000 con la configurazione in sign ed i giochi, incluso Fifa 2003 vanno senza problemi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Adesso ho notato che SmartGart mi dava velocità AGP nulla ed ho installato i cata 3.2. Lo smart non è più presente ma RTCW che prima non partiva adesso và. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
stesso identico problema parte una volta su 5 ... ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.