|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
-=Trasferire file fa male=-
Ciao a tutti , ieri in laboratorio stavo trasferendo dei file dalla partizione C a quella D , ad un tratto mi ha dato un errore "percorso nn trovato" allora ho pensato i solito rompiballe di Win98 , riavvio la makkina e nn mi vede piu l'HD , in conclusione mi si e' sputtanato il File System e' saltata la Fat32 , ora le partizioni contengono dati ma nn so come recuperarli , qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a recuperare i file nell'HD???
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
installa il sistema operativo su un'altro disco,oppure su quello danneggiato,ma SENZA FORMATTARE!!!
poi recupera i dati con ontrack easy recovery professional 6....senza aggiornamento.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
TNX di tutto , ma programmi free ke mi facciano salvare i file ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi spiace non ne conosco e temo che non ce ne sia o cmq siano poco efficaci. In tutte le discussioni che ho visto sull'argomento ho sentito citare i programmi che ti ha detto lhawaiano.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
drive rescue fa al caso tuo... mi pare sia pure gratis fra l'altro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Una volta recuperati i file e accertato che non sia un problema di HD, almeno per il laboratorio cambia sistema operativo!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
per zornn
anche a me dopo un trasferimento win non mi vede più l'hd??? solo che è successo su un hd scsi dove non è installato il SO ma che uso solo per archivio come hai fatto a far rivedere l'hd al sistema operativo??? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.