|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Problemi con Max Payne e WinXP SP1
Salve a tutti.
Ho bisogno di un consiglio per riuscire una volta per tutte a far partire Max Payne sotto Windows XP. Sapendo che il gioco partiva ma si chiudeva non appena si caricava il primo livello, sono entrato in questo forum per cercare qualche informazione.... e cercando cercando ho letto un messaggio di un ragazzo che aveva avuto gli stessi miei problemi ma che era riuscito a risolverli scaricando la patch che porta il gioco alla versione 1.05. Ora.... io quella patch l'ho scaricata e l'ho anche installata, ma..... appena ho lanciato il gioco, beh, non solo questo non è partito, ma anzi è apparsa un'odiosissima finestra di windows con su scritto "Impossibile trovare il cd-rom. Inserire il cd-rom corretto, selezionare ok e riavviare l'applicazione". ![]() Ma il cd-rom corretto c'è !!! E per giunta ho fatto l'installazione completa !!! Cos'altro non va ? C'è qualche altra roba da scaricare ? Forse il tutto non funziona perchè il gioco non è originale ? ![]() Aiutatemi, vi prego ! ![]() Grazie in anticipo.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Re: Problemi con Max Payne e WinXP SP1
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Aprilia
|
Devi cercare la Patch NO CD per la verione 1.05 di Max Payne, e poi tutto ti funzionerà a dovere.
Io ho risolto così. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.