|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ZonaAlarm Pro: ancora problemi!
Ciao a tutti.
Ho appena scaricato l'ultima versione dello ZoneAlarm Pro: la 3.7.143 dal sito della Zone Labs. Ebbene: dà lo stesso identico problema della precedente. Fintato che lo ZaPro è attivo (ciè nella Tray) NON si possono aprire altre applicazioni...Esplora Risorse...Internet Explorer.... Appena lo chiudo, queste partono. Ma è possibile?!?!? Alla Zone Labs sono cosi cretini da non accorgersi di un Bug del genere?? Per la serie: si il mio PC è super protetto....pero NON LO POSSO USARE! Che idiozia! Vabbe vabbe se avete esperieze simili fatemi sapere. CIAUZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Io ho zonealarm free versione 3.7.143 ma non ho nessun problema,hai dato il permesso alle varie applicazioni x connettersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Come ho gia postato altre volte Zonealarm contiene alcuni bug.
Uno è quello descritto precedentemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Anche a me da lo stesso problema ma solo se lo attivo prima di connettermi o mentre lo stò facendo , se invece lo attivo dopo che ho terminato la procedura di connessione và tutto bene....
![]() ![]() Uso Win2K.... Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
Da quello che mi è sembrato di capire sembra che il problema ci sia solo sulla versione pro,quella free funziona regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...cioè la versione a pagamento.
Questa è l'apoteosi dell'assurdo. PS: io ho riscontrato il problema su Win 2000. Sugli altri non so |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.