|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: SALERNO
|
BIPROCESSORE!
Salve !
Ragazzi devo comprare una mobo biprocessore socket A devo sceglire tra gigabyte e asus quale mi consigliate? saluti lumir@se
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: BIPROCESSORE!
Quote:
mio consiglio sicuramente ASUS....stabilissima ora e' anche uscitoper l'asus il bios nuovo per il supporto delle cpu 2600.... vai tranq con asus.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Per uno che dice ASUS eccone un altro che consiglia Gigabyte così torniamo al punto di partenza!
Con la Gigabyte non puoi overcloccare (a parte il bus che arriva fino a 149, ma non puoi overvoltare e così a 138 sei a già a piedi) nè cpu ne memorie. Ancora non è stato rilasciato il bios per gli MP2600 (un punto per ASUS quindi) e non riesco ad installare il RAID sotto Linux In compenso dopo tre mesi intensivi (PC acceso da mattina a sera) posso dire con certezza che non fa una piega: in confronto alle motherboard single cpu che ho avuto (gigabyte e asus) non emette beep strani, non si ferma mai al boot, non si riavvia misteriosamente, non si dimentica accidentalmente delle impostazioni del bios, non perde hard disk per strada, non litiga con la scheda video: l'unica cosa che sembra in grado di fare è far frullare allegramente benchmark, giochi, programmi di editing video e compilatori. Il mio consiglio quindi è gigabyte. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cmq LUMIRASE dipende da cosa cerchi...se hai bisogno del RAID prendi giga...anche se io prenderei una TYAN che pero' costa il doppio....se vuoi un po' di OC prendi ASUS, che e' veramente stabile anche in OC!!!! cmq c'e' anche la dual EPOX che poco tempo fa l'ha presa un amico va abbastanza benone.... se non hai molte esigenze io ti consiglio di trovare e comprare la mobo che costa meno...tanto sono quasi tutte uguali e stabilissime..... buon acquisto!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.