Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2003, 15:38   #1
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

Iscritto dal: Nov 2001
info su fastweb e kit autoinstallante

Ho notato che fast web ha due opzioni di attivazione:
1 il contributo di attivazione di 95 euro
2 il kit autoinstallante di 45 euro

Mi è stato detto da due operatori fast web che con il kit autoinstallante di 45euro mi permette di attivare solo una presa. Le altre prese le può SOLO attivare il tecnico fast web quindi scegliendo l'opzione del contributo di attivazione di 95 euro.

Mi chiedo è vera questa cosa ?
In cosa consiste il lavoro del tecnico fast web ?
C'è una maniera fai da te ! :-) per attivare più prese ?
renartex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 18:39   #2
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
guarda giusto oggi mi hanno staccato da Telecom,in teoria avrei dovuto chiamare i tecnici per fare il ribaltamento delle prese invece è bastato attaccare lo spinotto dal hag al buco nella presa dove in pratica mettevo il modem adsl/56k e adesso tutte le prese vanno normalmente

Bye Bye telecom
Old 25-03-2003, 22:50   #3
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

quanto tempo hai aspettato dopo che ti sei attaccato a fast web dallo stacco dalla telecozz ?
Old 26-03-2003, 19:49   #4
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "renartex"

quanto tempo hai aspettato dopo che ti sei attaccato a fast web dallo stacco dalla telecozz ?
Avviene contestualmente, almeno a me.....alle 8 del mattino X non funge più telecom, alle 9 massimo 10 attacchi la baracca fastweb e parte tutto alla grande!!
Old 26-03-2003, 21:19   #5
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

Stavo pensando di fare un abbonamento a fa$t web... ma mi chiedevo...
Oltre all'abbonamento mensile si deve pagare l'affitto dell'ip pubblico dinamico ?
Calcolando che attivando il servizio "tutto senza limiti" quindi chiamete urbane e interrurbane incluse più internet... si paga 85 euro al mese, in più si deve pagare 4 euro giornalieri di ip. Facendo due calcoli si arriva a spendere in un mese di 30 giorni 205 euro :-o
è così o sbaglio qualcosa ?
Old 26-03-2003, 22:53   #6
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originally posted by "renartex"

Stavo pensando di fare un abbonamento a fa$t web... ma mi chiedevo...
Oltre all'abbonamento mensile si deve pagare l'affitto dell'ip pubblico dinamico ?
Calcolando che attivando il servizio "tutto senza limiti" quindi chiamete urbane e interrurbane incluse più internet... si paga 85 euro al mese, in più si deve pagare 4 euro giornalieri di ip. Facendo due calcoli si arriva a spendere in un mese di 30 giorni 205 euro :-o
è così o sbaglio qualcosa ?
Se ti serve l' ip pubblico devi pagare, ma a te serve?
Old 27-03-2003, 00:00   #7
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

no... ma a che serve l'ip pubblico dinamico ? domani faccio il contratto a questo punto mi conviene il cd autoinstallante da quello che ho capito...
Old 27-03-2003, 01:07   #8
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Ferma tutto!!
Se sei di Roma, come me, io ho fatto Fastweb 10 gg fa! Ho pagato 20 euro e NON 95 per l'attivazione, i primi 4 mesi al 50 % (42 euro anzichè 85) e mi hanno pure regalato un viaggio, avendolo sottoscritto con degli operatori che erano all'interno dell'ipercoop Casilino!

Credo che tutte le promozioni siano ancora valide!

Io poi ho avuto diversi problemi (adsl a 50kbanziche 200..telefono che non andava... ) ma poi mi hanno sostituito 3 (dico 3) Hag e ora sembra vada tuto bene (200kbs e telefono ok!).

Per quanto riguarda l'istallazione, da me è venuto il tecnico (non ricordo quando ho pagato...devono ancora addebbitarlo, mi sembra 20 euro) e per me è stato meglio cosi... sarà pure semplice ma non è proprio una cosa immediata!

Se ti interessa fammi sapere che ricerco il numero dell'agenzia di Roma che mi ha fatto il tutto, in zona cinecittà, dove abito io!

ciao!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 10:05   #9
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

mi INTERESSA ! fammelo sapere PLEASE !
altra cosa che volevo sapere era se hanno messo per iscritto questa offerta del 50% purtroppo avendo avuto una esperienza DISASTROSA con WIND non vorrei si ripettesse per questo da adesso sono più diffidente ! Grazie !
Renato !
Old 27-03-2003, 15:20   #10
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Guarda l'offerta del 50% era ufficiale fastweb, ma non ricordo fino a quando durasse, credo però che ci sia ancora! Valeva solo per i contratti TUTTO SENZA LIMITI e per 4 mesi. Lo sconto sull'attivazione (da 95 euro a 20) era valida fino all'esaurimento del fondo statale e il viaggio solo per i contratti fatti con questa agenzia di Roma-cinecittà di cui ora (sono in ufficio) non ho il numero! Stasera a casa cerco di recuperarlo e te lo mando in PVT, era un numero verde!

ciao
Old 29-03-2003, 15:04   #11
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Ti ho mandato PVT
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian