Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2003, 10:46   #1
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
SimCity 4

Ma quanto è difficile sto gioco ?
Con le altre edizioni non avevo mai avuto grossi problemi, adesso non riesco ad andare oltre 80.000 ab.
La gestione finanziaria è diventata molto più complicata e se non finanzi tutti in maniera sufficiente gli operai se ne vanno in sciopero e cala la popolazione.
Ci sono altri come me che hanno problemi, e mi dite quanti ab. avete nelle vs. città
ciao
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 12:29   #2
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Soprattutto e' un po' troppo statico!Alla lunga genera monotonia.Io ho creato una citta' enorme e in attivo ma che va avanti sempre statica.A volte non si sa piu' che fare!
E le prime volte e' davvero frustrante perche' basta poco per andare in passivo e fallire!

Le musiche poi....erano meglio quelle del 3000!
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 12:41   #3
hophip
Senior Member

hai ragione le musiche sono noiose, io gioco solo con i rumori in sottofondo.
Poi una pecca non da poco è che mentre nelle altre edizioni c'erano altre città che crescevano insieme alla tua nel 4 devi creare un'intera regione.
In poche parole dopo poco ti rompi a giocare da solo.
Si potrebbe giocare on line ma il sito dice che non è ancora attivo
Old 25-03-2003, 12:52   #4
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Io ho lasciato perdere da quasi 3 settimane il gioco:sono bastati 3 giorni di altri impegni che non mi e' piu' tornata la voglia!Quando e' cosi vuol dire che non ti piglia!

Le musiche del 3000 erano azzeccate in quanto erano pezzi che andavano tra il Jazz e lo Swing,molto belli e suggestivi che si addicevano alla grande per un gioco del genere;invece quelle di adesso sono principalmente tutti pezzi elettronici sintetizzati di cui pochi suggestivi ma gli altri lasciano a desiderare.Ma questi sono i miei gusti.

Poi i grattaceli non arrivano maiiiiii
Giusto la grafica mi e' piaciuta!
Old 25-03-2003, 13:52   #5
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
un mio amico ha tutti grattaceli e ricconi... dice che le barre devono stare tutte verdi...

io ho prblemi col traffico perchè ci sono dei punti ingorgati ma anche mettendo le metro le usano poco.... dove le devo mettere?
cosa posso farE?
Old 25-03-2003, 16:12   #6
hophip
Senior Member

Io non riesco a far le barre tutte verdi, a meno che non voglia tassare al 20% tutti gli edifici.

Il 3000 mi ha pigliato molto di più, con il 4 avrò giocato si e no 10 ore in 3 settimane ( un poche per me ).

Cmq voglio arrivare ad una città discreta quindi ora mi ci metto d'impegno e se mi [email protected] la faccio attaccare dai robot e dai meteoriti
Old 25-03-2003, 16:57   #7
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Quote:
Originally posted by "lorenzo999"

un mio amico ha tutti grattaceli e ricconi... dice che le barre devono stare tutte verdi...

io ho prblemi col traffico perchè ci sono dei punti ingorgati ma anche mettendo le metro le usano poco.... dove le devo mettere?
cosa posso farE?

dopo aver individuato i punti nevralgici sulla mappa attraverso i grafici (le strade in rosso=maggiore congestione),prova a sostituire le strade meno costose (quelle grigio chiaro) con quelle di maggior portata (quelle nere e la striscia gialla).Vedrai che la situazione migliorera'!
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Meta e Broadcom: accordo fino al 2029 pe...
Hai attivato l'opt-out? Google, Meta e M...
Donna denuncia OpenAI: ChatGPT avrebbe a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian