|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: napoli
|
DESTOP REMOTO COME SI FA????????????
Salve vorrei conoscere come funzione la connessione al desktop remoto, ossia, posso collegarmi al mio pc di casa anche se mi trovo lontano?,è necessario per il collegamento che il pc remoto faccia parte di una rete locale o no? il collegamento come avviene tramite internet??? ho provato ma non riesco a collegarmi, certamente sbaglio qualche impostazione potete aiutarmi???? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Allora, innaznzi tutto devi essere collegato ad internet e conoscere l'ip del computer di casa, poi devi avere installato un programma che ti permetta di collegarti al tuo pc di casa del tipo PC Anywhere di Symantec. Se hai Windows XP non c'è bisogno di installare niente, ma solo di configurarlo.. Volendo potresti anche farlo con Netmeeting o MSN Messanger... per le varie configurazioni ti consiglio di fare una ricerca su google e sicuramente troverai spiegazioni e istruzioni esaurienti in merito...
![]() |
#3 |
Member
Città: napoli
|
XTAREK29
Non ho capito allora il computer remoto, quello di casa, deve essere collegato ad internert per collegarmi da lontano con il desktop remoto???. Percui se il mio pc di casa (remoto) non è collegato ad internet io non posso collegarmi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Usa VNC che è leggero e GRATIS!
Il tuo PC di casa deve essere collegato ad Internet e deve aver installato il Server VNC. Sul PC che usi per collegarti, devi installare il Client VNC. Anche questo PC deve essere collegato ad Internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Oppure configuri il modem affinchè risponda al telefono ( a tuo rischio e pericolo).... alcuni lo accendono pure...
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.