|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
Condividere internet con 2 pc in rete e WIN98 prima edizione
Salve a tutti.
Ripropongo un problema... che non sono mai riuscito a risolvere malgrado tutto il tempo perso dietro a questa rete che crea solo problemi. Ho installato l'adsl e vorrei usarla anche dal pc host. Nella mia rete sono presenti solo 2 pc collegati con un normale cavo incrociato. Ho installato nel server una seconda scheda di rete per il modem ethernet ADSL. Il sistema operativo è WIN98 (prima edizione). Non ho la condivisione connessione internet perchè c'è solo in W98 SE. Ho provato winproxy... ma più di una bella confusione Ora non so più come muovermi, cosa impostare, cosa fare per chiudere questo argomento. Aiutatemi voi... per piacere. zf2000. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma, aggiornare il SO no? magari u win2000 o XP?
Cmq prova ad usare winroute lite.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...era la mia prima idea... ma come fare se nel budget della ditta non era stato previsto?... per quello che è un piccolo problema. ma molti mi avevano detto che non era così complicato fare questa cosa di condivisione... cmq... non so che dire/fare a questo punto... visto che soluzioni sembrano non esserci. mi tengo le cose così.
zf2000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cmq un pc win 2000 è di certo più sicuro da connettere a internet rispetto ad un pc win98.
Cmq con winroute dovresti riuscire.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi parli un po' di questo winroute? dove posso trovare istruzioni per il mio caso?
ti ringrazio aticipatamente, zf2000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo non so.... devi fare una ricerca su google.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok... allora procedo con la ricerca... speriamo di trovare qualcosa di buono. grazie!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE