|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
America's army
Ho cominciato a giocarci oggi, non è il massimo come grafica ma è una bella simulazione di combattimento.
Il problema è che non riesco ad accedere ad alcuni servers, mi chiedono almeno 10 honor points, io ne ho 9. Ho fatto parecchie sessioni e nemmeno male, che cavolo devo fare per arrivare a 10?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In parte credo di aver risolto, mi mancavano dei brevetti, anche se non è molto chiaro a che punto li si consegue (devi uccidere + volte di quante vieni ucciso?).
Nessuno ha risposto, ma il gioco è stupendo, avvincente al massimo, un must per chi ha connessioni decenti...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Ciao
Vieni a farti un giro su stfclan.com. [STF]=Silent= |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ciao , sono ClanLeader degli STF, uno dei primi Clan italiani di AA.
Ho letto solo ora la tua domanda...intanto per alzare l'honor devi giocare sui server ufficiali, evitare ASSOLUTAMENTE i teamkill, cercare di restare vivo ,fare kill e completare gli obiettivi. Ogni 500 punti sali di un punto Honor, fino ai 20....poi servono 1000 punti fino a 30, poi 3000 e così via. Il problema è che poche mappe accetano Honor < 10....gioca sulle poche che lo fanno e cerca di salire subito a 10. Inoltre nn puoi entrare in certe mappe fino a che nn hai fatto tutti gli addestramenti...ad esempio molto importante è quello Airborne per i paracadutisti....finchè non fai quello nada!! Per ogni dubbio dimmi pure(cmq ci sono parecchi amici players di AA qui)o joina #stfclan.it su irc. Ciaoooooo PS: sono daccordo con te....AA è eccezionale imho!!!Peccato che le riviste del settore lo snobbino parecchio(perchè è gratis??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' 2 giorni che non mi stacco dal monitor per questo stupendo gioco (ho la febbre
Per quanto riguarda la grafica a me piace e molto.... vabbè gioco a 1280*1024 con tutti i dettagli al max Comq. lo consiglio a tutti è davvero un grande gioco, penso uno dei pochi che varrebbe 50 euro se fosse in vendita... Non ascoltate le riviste e scaricatelo subito è gratis http://www.3dgamers.com/games/americasarmy/#filelist è il file da 374 mega vale la pena fidatevi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok e grazie delle risposte, come grafica non è male ma neanche il massimo, non lo dicevo per l'hardware (9700) ma dopo splinter cell AF8+AA4X diventi + critico in tutto...rimane comunque molto avvincente, difficilissimo ma davvero bello.
Grazie per l'invito, non mancherò...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PERCHE'???Allora devo essere malizioso e pensare che visto che è gratis nn ci sia nessun "ritorno" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho capito che se lo scarico e nn mi piace nn ho buttato via 50 €, e quindi si perde un po' il ruolo di "consigliera per gli acquisti" ......però almeno un po' di info..............
Penso che l' unico motivo può essere questo, non ne vedo altri.... Raga mi dite perchè mi fà giocare solo su server con ping 250 cioè quelli USA... mentre se cerco server con eye ping (60/70) non mi da l' autorizzazione? Ma devo completare tutte le missioni prima?? Ah una cosa importante siccome devo formattare vorrei sapere se c'è un modo per non perdere tutto quello che ho fatto fino ad ora.. Grazie e CIAO!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
ma con un modem 56k è fattibile giocare in rete?
vale la pena scaricarlo anche se solo per giocare in single?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Credo che ASE non faccia il login prima di connetterti al server....
Vorrei porre alcune domande agli esperti Ma funge sempre quel trucco per sbloccare tutto agendo su un file di salvataggio Se non funzione quanto ci vuole prima di sbloccare tutto???? Funziona a dovere l'anticheat??? Thanks!!!! AA Grande gioco cmq |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La grafica è buona, le ombre mi pare non ci siano, ma lo noto solo ora che ci ponete l'accento, il gioco rimane stupendo con un realismo unico, è una simulazione di combattimento + che un gioco, non leggo le riviste di giochi ma se lo hanno snobbato vi viene da pensare che chi scriva gli articoli abbia 13 anni (senza offesa per nessuno, solo che credo che la maggior parte a quella età possa preferire il classico sparatutto), è piuttosto difficile e si rientra solo alla successiva sessione, ma ripeto è di un realismo avvincente, oltre che difficile visto che quando si gioca è pieno di gente che ha preso brevetti e qualifiche varie.
Ma qualcuno si è qualificato in "Mounten division" almeno al primo (rescue qualcosa), è 2 giorni che ci provo ma ancora non l'ho passato, quante cavolo di sessioni bisogna vincere? PS: consigliatissimo per chi cerca un gioco multiplayer realistico e anche parecchio impegnativo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora:
Credo che giocare col 56k, sebbene sia sconsigliabile sui server americani, su quelli italiani si possa tentare....dopotutto AA non è un gioco molto frenetico... Per giocare in single non scaricarlo, perchè NON c'è single ASE fa il login e quindi nn so perchè nn ti autorizza......hai fatto i training col paracadute??Altrimenti è strano....tra l'altro noi STF abbiamo un server privato di FabbricaDigitale dove si pinga da dio!!(solo che nn si vede da Ase. Ah...tutti i tuoi dati sono nel server centrale, quindi non perdi nulla, basta che nn scordi User e psw Le ombre dei soldati effettivamente nn ci sono.... Il trucco per sbloccare nn sapevo esistesse, cmq basta fare i training base: Prova di tiro, Corsa ,Simulazione di battaglia,Paracadute. Anche se nn avete la scritta COMPLETED su ogni mappa nn fa nulla. Purtroppo il sistema AntiCheats nn funziona...o meglio: nn c'è proprio!!! Peccato perchè sembra che i dev si ostinino a nn voler capire che i cheaters ci sono eccome!!!Io ho provato i cheats e, oltre che togliere tutto il bello del gioco, purtroppo se usati con furbizia sono moooooooooolto difficili da scoprire......speriamo in bene, pare che sia in preparazione un cheatbuster! Mi pare di aver detto tutto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ecco una nostra "foto di gruppo"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
LOL... carina
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E qui una galleria di shot assurdi
http://www.stfclan.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1030 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non è che potresti darmi l'indirizzo del vostro server?
Non è molto che gioco ma i brevetti tranne mountain e del 75° reggimento li ho tutti, ora pare anche + di 10 honor poits visto che accedo a tutti i servers. Mi piacerebbe chattare e giocare in italiano...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Te lo do volentieri ma nn sono sicuro che sia stato aggiornato alla 1.6!!!!
Controllo ed eventualmente posto subito |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
eheheh... il gioco è proprio bello... a prop... andre è un ladro di shot... tutti quelli postati sono miei... eheheheheh
comunque spero di beccare futuri giocatori.... [STF]DarkFiRe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.