|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
bhe che dire ... da niubbio direi che sei appunto solo all'inizio
![]() ![]() sull'asciugamano farei un po piu di pieghe ... e poi magari una bella gnoc .. ops tipa che sale le scale vista di ... spalle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
approvo totalmente ciò che ha scritto clock
![]() ![]() ![]() ![]() sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Quote:
![]() Grazie bEloW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bello bello...l'asciugamano lo farei un po' più spesso però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco un piccolo aggiornamento ... ho modificato le pieghe dell'asciugamano e quando aggiungerò il materiale, lo farò un po' peloso, vedrò di aumentare un po' lo spessore.
Non badate ai materiali, per il momento ho provato solo quelli delle palme (anche se dovrebbero essere sfuocate e quindi non si dovrebbero notare molto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dopo vari tentativi ho deciso di togliere le palme, ora mi mancano i materiali dell'asciugamano e del pavimento ... cosa ne pensate?? Correzioni e/o aggiunte??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il pallone più banco, e con una mappatura di sporco irregolare. Oppure se vuori fare un pallone appena uscito da negozio, BIANCO!
Per il resto, clap clap! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
wau! quel cielo ci sta una figata! (termine tecnico3D) però ha qualcosa di strano ... si nella luce del sole o forse si dovrebbe vedere il riflesso del mare non saprei.
il muro mi piace molto. Mancano le texture natlm delle altre cose. cosa sono a terra? due cicche di sigarette? per la tipa si potrebbe metterla come cartellone pubblicitario sul muro hihihiihih ... insomma ci vuole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie dei consigli, domani provo a sistemare il riflesso a fare le textures e a creare il cartellone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Non mi convince la posizione del sole e dell'ombra portata sulle scale, prova un pò a spostare la sorgente luminosa verso Dx (mi sembra che ora sia nella metà Sx dell'immagine).
Poi giusto per curiosità prova a dare a tutte le murature una tonalità di colore bianco. Cmq è molto bello anche così. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i muri non so, volevo dare all'immagine un senso di sporco, con i muri bianchi penso sia troppo pulita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
Il senso di sporco và bene però la base del colore dalla bianca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
blow potresti dirmi come hai fatto a fare quel muro! bellissimo!!!
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
BELLO CAVOLO!
![]() Non mi convice lo sfondo pero' ... ![]() Si vede che non è integrato con l'ambiente ... Sullo sfondo si vede il sole ma dalle ombre sembra che ci sia una luce laterale ... Ad ogni modo complimenti! ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Questo fine settimana ho fotografato altri muri ...
![]() A breve li metto su Treddi.com, chissà che non ti possano essere utili! ![]() ![]() ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Avete ragione dopo un po' di prove ho corretto la posizione del sole, prima avevo provato a spostare la fonte di luce, ma poi non mi piaceva l'effetto che faceva ... così ho spostato il sole nell'immagine. Spero vada meglio
![]() Per il materiale del muro (che è una semplice fotografia un po' modificata con photoshop) la base è bianca (anche se un po' sporco) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.