|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
TelecomA Italia... siete solo dei furboni
La sorpresa A questo punto, prima di chiamare quei simpaticoni di Striscia Resto ogni giorno più deluso... l'ho detto, lo dico e lo dirò sempre... qua ci vuole na bella rivoluzione!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Veramente per risalire al tuo codice fiscale basta sapere nome cognome data e luogo di nascita quindi chiunque ti conosca potrebbe facilmente risalire ad esso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Io vorrei invece dire che il servizio degli Sms spesso non funziona, cioè quando vai sul sito di Alice e clicchi su Sms la pagina non si apre oppure dopo aver messo user name e password non va avanti. Ma quel servizio non dovrebbe essere compreso nel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
spostato in WEB.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
anzicchè accedere da aliceadsl.it al servizio degli sms potete accedere anche da tin.it !!!
Io lo uso da www.tin.it e funzeca alla grande!!! Il codice fiscale è univoco ma facilmente ricavabile, basta sapere alcune nozioni di base o avere programmini che te lo calcolano (esistono da anni e si trovano gratis ovunque).... Basta che telefoni al 187.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
sul sito di alice ne puoi mandare 10 anche se non metti codice fiscale e ti connetti con alice
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma te nn sai che l'intestatario della linea tel non è chi poi usufruisce del servizo, ed è difficile che qualcuno che mi conosca possa saperlo. (gli unici a saperlo sono i tizi della telecoma) Resta il fatto del num di lenea telefonico e dell'abbonamento alice... non ho amici con alice, tranne Cabum!!! e poi vi assicuro che il mio num tel non appare sull'elenco telefonico col mio nome!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli del sito aliceadsl.it?????? mmaa!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è la verità..l'ho scoperto settimana scorsa
www.aliceadsl.it clicchi su "il telefono di alice" e poi "gli sms di alice" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercavo l'icona a froma di telefono!!!! Scusa per aver dubitato, ma ero entrato nell'ottika ke dei marziani mi stessero prendendo per il kiulo!!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me funziona..l'ho appena provato..che errore ti da?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
....io ti consiglieri ti contattare la telecom per informarli dell'utilizzo improprio da parte di un altro utente dei tuoi dati personali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ... 
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE