|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Fare lo gnorri alla consegna del pacco
Miiiiiiiii.... Che nervoso!!!
![]() ![]() ![]() Ho ordinato un procio on line ma ora ho trovato un altro posto dove costa di meno... Posso far finta di nulla quando mi arriva il pacco e rimandarlo al mittente??? Devo pagare qualcosa? il negozio è SD perfavore consigliatemi ![]() Grazzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Sul pacco il postino indica, quando torna al mittente:
- se l'indirizzo era errato; - se il destinatario non era presente e se non è andato a ritirare il pacco alla posta; - se il destinatario si è rifiutato di ricevere il pacco! In tutti i casi ti possono ritrovare... poi dopende dal negozio e dalla voglia che hanno di cercarti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
al massimo cosa potrebbe succedermi?
Mi fanno pagare le spese di trasporto per la restituzione oppure devo pagare tutto il costo del pacco e sono obbligato a prenderlo... In effetti, potrei esercitare il diritto di recesso!!! C'è scritto che devo seguire una procedura pallosa e devo pagare le spese di spedizione... Quasi quasi cambio casa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
leggi le regole di pagamento cmq entro una settimana ( o forse 10gg) puoi esercitare il diritto di recesso e rispedirlo indietro riavendo i soldi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e non faccio prima a non pagare direttamente? oppure do 10 € al postino che lo riporta indietro...
sul regolamento non ho trovato nulla a riguardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Annullare l'ordine via mail, non fai più in tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora ci provo ma l'altra settimana ho spedito un e-mail e non mi hanno molto preso in considerazione...
Incrociamo le dita!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
secondo me è meglio se eserciti il diritto di recesso, così eviti eventuali problemi.
se non ti rispondono via mail, prova a telefonare che fai prima.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quando arriva il corriere dici, con aria innocente: "ma io non ho ordinato nieeente da sdiiiii :o
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ecco come certe leggi, fatte a fin di bene, possano essere usate male.
Perchè SD ci dovrebbe rimettere spese di spedizione e di gestione dell'ordine ? Ci sono delle clausole del tipo "se lo trovate a meno vi ridiamo i soldi" ? Non mi sembra, quindi un minimo di assunzione di "responsabilità" sarebbe corretto ... da un'altra parte costa meno ? Dovevi pensarci prima ... invece di fare lo "gnorri", dalle mie parti meno elegantemente si dice "fare lo stupido per non pagare il dazio" ... BYE ![]() ![]() ![]() PS) Senza contare poi che da quel venditore nn potrai ordinare + niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non ti fai trovare ,il pacco viene rimandato al magazzino del coriere dove resta qualche giorno dopodichè viene rispedito al mittente,non è corretto ma volendo lo puoi fare
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
LOL ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Qualunque sia il negozio per me sarebbe serio portare a termine l'ordine,cioè ritirare e pagare. Mi sentirei peggio a fare il contrario.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.