|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
MeshTools
Salve a tutti, ho scaricato il pulg-in MESHTOOL, e vorrei inserirlo nel 3ds max5, come si fa?
il file contiene: eamesh2.dlo emesh2.dlm push.dlm solidify.dlm GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
xchè? max 5 incorpora già le meshtools
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
e quali sono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh, diciamo che non trovi un pannello contenente gli strumenti ed una grossa scritta meshtools. tuttavia i comandi di suddivisione delle facce, di clonazione dei bordi, di connecting ecc. ecc. sono gli stessi.
tecnicamente non sono in grado di spiegarti il xchè e il xcome, tuttavia, x quello che ho letto in giro gli strumenti integrati sono quelli delle meshtools. se tu ad ogni modo vuoi installare COMUNQUE le meshtools puoi provare. ti consiglierei xò di provare a maneggiare una mesh con i comandi dei sub-object. potresti avere delle piacevoli sorprese ![]() ![]() ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gli stessi strumenti dei meshtools li trovi in modalita edit poly.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.