|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho un problemone, con una nuova GeForce4 MMX440SE 64MB DDR
HELP ME!!
HO appena preso una nuova scheda grafica : GeForce4 MMX440SE 64MB DDR Ma sul mio pc..non funziona .. Ho una scheda madre Gigabyte GA-7VRX, ho rovato ad aggiornare il bios ma nulla.. ![]() Prima di caricare le periferiche scsi, mi si blocca, tutto nero con una singola lineetta in alto a sinistra che lampeggia.. ![]() C''e qualcuno che può aiutarmi? L'ho provata su un k6-2 350 ed è funzionata al primo colpo ![]() Vi ringrazio BYE DAV3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Ho un problemone, con una nuova GeForce4 MMX440SE 64MB D
Quote:
se si dovrebbe essere una incompatibilità fra scheda video e scheda madre che si inghippa proprio in quel punto....anche a un mio amico lo faceva con una KT7a-RAID e una gold geffo2mx.....lui ha risolto che per avviare l'installazione metteva un'altra scheda video....al riavvio dopo la formattazione e la prima copia dei file metteva la geffo2.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problemone GEFORCE4 MX440SE
Il sistema operativo c''e gia..tutto configurato da un bel po'..
![]() Eppure su un 350..funziona.. ![]() A me non funziona proprio all'avvio del pc..mi viene la schermata del bios..dicendo la version etc...e poi mi si blocca! ![]() con la lineetta in alto a sinistra che lampeggia.. ![]() HELP MEE!! ![]() P.S GRAZIE COMUNQUE PER LA RISP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Mi daresti qualche commento su questa scheda?Come ti va? Come l'hai trovata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
prova a dare un'occhiata al seuente indirizzo:
http://www.nvitalia.com/faqita/faqita_hard.htm#hw:gef:troub:tapedet Ciao Raf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
per davide3
Prova a resettare il bios con il jumper del Cmos, anche io ho avuto problemi simili, ma con una TNT M64 e la mia Geffo2MX, ma su una mobo con 440BX, poi ho risolto tutto.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.