|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Thermaltake SubZero4G Thermal Electric Cooling
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
di sicuro fa scena
![]() cmq non oso pensare il costo ehehe ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si immagino sarà decisamente elevato, però è sicuramente la soluzione ideale per spingere al massimo i Pentium 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che è?
![]() L'hanno progettato alla NASA? A che serve la scheda PCI? Se ho capito bene il dissipatore monta una specie di cella di Peltier la cui potenza è regolata dalla scheda PCI in modo da non portare la t° sotto quella ambientale e non creare condensa. Giusto? 100-150€? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Spera che sia realmente efficiente!
Ti conviene studiarci un pò su prima di prenderlo.... ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh già sembrerebbe un ottimo prodotto come la maggior parte della produzione Tt, se si danno una mossa con le consegne lo prendo ed anche l'alimentatore PurePower 480W mi ispira molto peccato che non si trova ed ho dovuto puntare su un Superflower.
P.S Com è lo Xaser III ? io lo avevo ordinato poi mi hanno detto che non ha il pannello estraibile per la mobo ed ho subito disdetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
quando avevo aperto uno dei primi post mi avevanofatto notare che la tec e da pochissimi W 70-80 quindi, è abbastanza facile metterla in crisi
ciao stazzo
![]() |
#9 |
|
se leggete bene le varie info disponibili su internet sul SubZero4G vi renderete conto che il suo scopo è di mantenere la temperatura del processore a 30° e per questo la tec anche se ha pochi w va più che bene, poi il fatto che è auto-termoregolato è comodissimo...
bisognerà vedere però fino a che punto arriverà (un p4 a 190 di bus scalda parecchio a voltaggi alti ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avete idea di quando possa arrivare nei negozi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
io sapevo marzo, ma ora come ora una previsione può essere fine aprile-metà maggio..
prezzo sui 120€ + iva ciauz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.