|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Antivirus da Dos
Mia sorella si è infettata il portatile (winXP home) ed adesso il SO nn parte + perchè, così mi sembra di aver capito al telefono, non trova + dei files. e non riesce nemmeno a far partire la modalità provvisoria.
Usando 1 disco di boot ed andando al prompt dos (ha file sistem Fatt) ha comunque problemi a leggere le due partizioni. Essendo 1 notebook non posso smontare il disco e leggerlo col desktop.come fare? Ci sarebbe 1 antivirus che parta da dos? Non credo che il problema sia hardware visto che il pc non ha preso urti. Stava lavorando ed ha inziato ad andare a scatti. l'ha spento ed è morto. Scusate se c'è già qualche discussione come questa ma il motore di ricerca non funziona! Grazie ![]()
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vai nel sito di Bilancino e prova con F-prot 3.12 Dos
www.sicurezzainrete.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Grazie. Spero vada bene!
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Sì F-prot è l'unico ormai per dos e pure gratis!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.