|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
aiuto mafia
ma dovè la vendita di armi di yellow pete????
le macchine in fatti un giro... in giro sono poche.. poi quelle veloci non riesce ad aprirle perchè??? eppure il gioco l'ho finito!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusa ... come hai fatto a finire il gioco senza andare a prendere
le armi da Yellow Pete prima della rapina in banca?????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusa.... se intendi in modalità fatti un giro...mi sa che non
hai la possibilita di andare a comprare armi..... puoi solo fregarle a qualche tizio o poliziotto che fai fuori.... come non hai la possibilità di andare al bar da Salieri.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
si in modalità fatti un giro. guadagni i soldi con i taxi, all'ospedale ti curi... ma dovè la rivendità di yellow petew???? non me lo ricordo.. sulla mappa non c'è!!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Sulla mappa non c'è, però se non ricordo male...
Per non perderti devi prendere il treno, poi scendi a central Hoboken, procedi nella stessa direzione delle rotaie fino al primo incrocio. Sotto la sopraelevata c'è una strada, seguila e gira a sinistra all'incrocio successivo. Vedrai un vecchio cinematografo, il Twister, di fianco all'ingresso c'è la bottega di Yellow Pate. Digli che ti mando io, qualcosa te lo trova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.