|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Dischi floppy ASR
Qualcuno mi può scrivere dettagliatamente come si fà il disco floppy di ripristino ASR ???
Devo prima fare un backup ? e dopo il disco floppy? Aiuto, sono alle prime armi! Il sistema operativo è windows Xp, si è già piantato 2 volte, e ho dovuto formattare, xchè ero senza floppy ASR!! Grazie a tutti per l'aiuto ::tony
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa la mia ignoranza, ma io non sono proprio alle prime armi ma non ho mai sentito parlare di floppy ASR, mi spieghi cos'è?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
immagino sia l'equivalente del disco di ripristino di 98 ma non ho la + pallida idea di come si faccia
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ah, se è quello no c'è nessun problema, semplicissimo, non esiste nessun floppy di ripristino per XP, dal BIOS imposti il boot dal CD di Win XP e parti da li, dopo non devi fare altro che seguire le istruzioni...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Si è così , avvi con il cd di windows xp , e poi però viene scritto:
premere F2 se si vuole eseguire il ripristino automatico di sistema(ASR) Quando poi premi F2, ti chiede di inserire il floppy di ripristino!! E dove lo prendo sto floppy ????? Come è possibile che nessuno lo conosca ? Grazie a tutti ::tony
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
F1 (guida di XP) e poi cerca ASR...
Ripristino automatico di sistema è un metodo di ripristino composto da due elementi, ovvero il backup ASR e il ripristino ASR. La parte relativa al backup viene eseguita tramite Ripristino automatico di sistema guidato disponibile nell'utilità di backup. Tramite la procedura guidata è possibile eseguire il backup dello stato del sistema, dei servizi di sistema e di tutti i dischi associati ai componenti del sistema operativo. Viene inoltre creato un file contenente informazioni sul backup, le configurazioni del disco (inclusi i volumi di base e dinamici) e le istruzioni per l'esecuzione del ripristino. alle volte la guida in linea a qualcosa serve...
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.