|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Binasco (MI)
|
alimentatori bruciati
Se cambio un alimentatore bruciato e dopo un mese si brucia anche quello nuovo a cosa può essere dovuto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
O sei sfortunato o lo hai comprato sottostimato e si è surriscaldato oppure hai dei grossi sbalzi di corrente fornita dall'enel.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Binasco (MI)
|
Stasera indaghero'...
Thanx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
se vuoi io ne ho 2 bruciati in una settimana!! ho il pc da quasi 10 anni e non ne avevo mai bruciato uno!!! quando vengono.......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me il problema è che la gente frega... ho degli ali400W (c'è scritto
ho comprato un Ipertek 400W (niente di eccezionale a confronto di enermax e company) ma prova a pesare un ipertek e un scamulu!! vedrai la differenza!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho avuto lo stesso vostro problema per ben tre volte.
per me la cosa è dovuta a sbalzi di corrente... forse ho trovato qualcosa che potrebbe tornarvi utile: è una "ciabatta" protetta della trust, che contiene un minimo di hardware sotto (per controllare se c'è la messa a terra e per escludere gli apparecchi attaccati se superano un determinato amperaggio). Mi sembra che funzioni molto bene, si chiama "trust power protector 515p" e costa una decina di euro. ok, non è un gruppo di continuità, ma per ora mi sembra che svolga il suo sporco lavoro egregiamente (toccando ferro e.. altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.