|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
ADSL Tin.it
Ho appena richiesto l'attivazione dell'ADSL Flat di Tin.it
Vorrei sapere da voi com'è? dà problemi? ho fatto una buona scelta? Grazie ~Byez~
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dai un'occhiata al topic in primo piano: adsl facciamo il punto della situazione..
Ti anticipo che va molto per zone la situazione... cioè a torino va bene, fidenza idem ma a parma (che dista solo 30 km) non va proprio benissimo... quindi cerca qualcosa lì sulla tua zona.. dovresti trovare qualcosa cmq..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: ADSL Tin.it
Quote:
cmq leggendo per il forum sembra ok! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: ADSL Tin.it
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io invece giovedì scorso!
Se qui a Brescia non va spacco tutto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Teniamoci aggiornati sull'esito dell'attivazione..
io ho dato la rinuncia ad Alice la settimana scorsa in quanto dopo un mese di attesa senza nessun comunicato da parte loro non mi avevano ancora attivato la linea.. non appena ho visto quest'offerta di Tin.it ho preso la palla al balzo, speriamo vada bene.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamando il numero verde mi hanno detto tempi medi di 7 giorni, massimo 10 giorni |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche a me hanno detto 10 giorni al max..
però avendo richiesto solo linea cè il caso che impieghino di meno.. a un mio amico la hanno attivata in 2 giorni.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
..........
Io l'ho sottoscritto stasera via internet.......speriamo in bene!!!!
Cia'''' |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Me l'hanno attivata ieri sera (25/03/03)..ho letto stato OK quindi ora potrò navigare..sono stati velocissimi...
L'avevo ordinata on line il 20/03/03 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
|
Tin.it
A me l´hanno attivata in circa una settimana.
Niente problemi x 2 giorni, poi improvvisamente non riesco + a collegarmi e mi da un errore di timeout del server. Ho chiamato l´assistenza. speriamo che risolvano in fretta, devo finire il primo tempo di "the ring"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A me hanno telefonato ieri... domani tra le 14.30 e le 17 mi portano il modem... la linea cmq è già pronta e attiva.....
Superveloci cmq... solo 4 giorni
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non sapete quanto mi fanno piacere questi post..
speriamo anche a me lo attivino entro 5 giorni (lo ho chiesto il24sera..) ..dopo aver aspettato un mese invano per Alice..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono stati puntualisssimi.... addirittura in anticipo di mezz'ora....
L'adsl l'ho attivata subito e funziona meravigliosamente Download a 32K e Upload a 18k Sono molto sodddisfatto... W Tin.it
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero di seguirti a ruota..
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
l' ho richiesta anch' io oggi...speriamo
Copre bene a firenze?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Io aspetto ancora che mi mettino la linea telefonica (doppia ISDN) prima di poter fare il contratto con Tin.it ma quegli zozzi di Telecozz non hanno numeri ISDN per la mia zona (Catania) e la cosa bella è che questa attivazione telefonica è in offerta!!! MI@@HIA! fanno le offerte (60€ anzichè 120€) e poi non possono permettersi di coprire la richiesta.
Sono passate già 3 settimane "lavorative" (come piace dire a loro) ma nonostante mi avessero detto che in 1 settimana avrei avuto il telefono...nisba! Spero solo che Tin.it ci ripensi e prolunghi la promozione. W Tin.it ME@@A Telec@z |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ho effettuato da pochi minuti la richiesta di attivazione a Tin.it... Sono ancora un pò a "chiappe strette" perkè spero che fili tutto liscio... Volevo rientrare nelle promozioni che pare scadano il 31/3, e oltretutto per me sarebbe la prima adsl, per cui (se tutto va bene e non li finiscono prima) dovrei poter ricevere anche il famoso contributo governativo...
Bha... Io spero solo che sia vero che qui a Torino, tin.it offre un servizio buono... nn vorrei buttare soldi al vento. Mi è dipiaciuto constatare che non è possibile avere addebito delle fatture (che van pagate in anticipo) direttamente su c/c bancario, ma si possono domiciliare solo su carta di credito o pagarle direttamente in posta... Una comodità in meno che non penso sarebbe costata troppo a Seat... In ogni caso sto tuned (a me han parlato di 15 giorni per l'effettiva attivazione) almeno seguo lo sviluppo delle vostre richieste Speriamo bene ! (P.S. che qualcuno sappia... Il contratto si può recedere in qualsiasi momento o ce lo si deve tenere per forza almeno un anno??) Ciao a tutti !!! P. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.