|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come si fa?????
buonasera a tutti.....
come si puo' fare l'aggiornamento dell'antivirus senza collegarsi ad internet???? posso scaricarmi gli aggiornamenti e meterli su un floppy e poi inserirli nel computer senza connessione??? se si come?????' in che cartella devo mettere gli aggiornamenti????? grazie....... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: come si fa?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Si fa per f-prot scariche i due files e li salvi, per avg stesso discorso e salsi il file bin nella cartella update...........ma senza sapere il tuo antivirus
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avete ragione......
scusate mi sono dimenticato di indicare il mio antivirus......e' il norton 2002.........come si fa???????
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: avete ragione......
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
possibile..........???
buonasera a tutti........
possibile che nessuna mi sa rispondere?????? ti ringrazio bilancino,ricordavo anch'io di aver letto qualcosa ma non ricordo dove........ci dovrebbe essere la possibilita' di inserire gli aggiornamenti direttamente in una cartella........ ciao..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Il Norton salva gli aggiornamenti dei virus nella cartella PROGRAMMI - FILE COMUNI -SYMANTEC SHARED , la cartella con le definizioni si chiama VIRUS DEFS .
Disabilita l' autoprotezione, metti la cartella vecchia nel cestino e sostituiscila con la nuova, quindi riattiva l' autoprotezione; al limite da un messaggio d' errore la prima volta ma con NAV2000 funziona. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.