|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Ti 4200 l'ho uccisa?
Dopo aver modificato la mia GEFFO4 (overvolt) e colto i frutti mi è venuta la brillante idea di sperimentare la Peltier.Fattomi prendere dal freddo ho deciso di aumentare ulteriormente il voltaggio della GPU portandolo a 2.1V.Il risultato è stato un bel crash e riavviando il PC, durante il boot,ho lo schermo pieno di virgole le scritte risultano modificate e appaiono quattro o cinque righe verticali larghe un pixel.Arriva al caricamento dell'SO ma poi schermo nero. Quindi dissaldo la MOD e la SV torna a funzionare come prima.Tutto ok per qualche giorno, ma ieri accendendo il PC torna lo stesso problema.
I miei dubbi: se la GPU fosse bruciata non dovrei vedere neanche il boot e in più non doveva andare a posto dopo il primo crash quindi (non metto la mano sul fuoco) la GPU dovrebbe essere a posto. Il problema puo essere imputabile a qualche condensatore bruciato? Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi !!!!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: Ti 4200 l'ho uccisa?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
hai overvoltato solo la GPU o anche le ram? perchè potresti averne bruciacchiato un banco (è successo a me con una 8500)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Dovrei provare a ricaricare il bios (non appena trovo le informazioni per farlo ).Ho overvoltato anche le memorie, però è sulla gpu che ho esagerato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.