|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nero_burning
Ho acquistato un pc portatile Compaq cion unità combo(dvd/cd-rom/masterizzatore).
Ho istallato NERO BURNING 5.5 in italiano. Nella lista masterizzatori,seleziona masterizzatore compare solo IMAGE RECORDER ma non il nome del masterizzatore com'è possibile,come faccio a risolvere il problema?Come faccio a copiare? p.s.: anche se scelgo IMAGE RECORDER e faccio l'immagine sull' HD dopo si ripropone il promlema di dover copiare l'immagine dall'HD al CDvergine. GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Forse il tuo masterizzatore non e' supportato dalla versione del software in tuo possesso e sicuramente in questo caso hai bisogno di un upgrade.....
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma che masterizzatore hai?????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Scarica l'aggiornamento...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
hai comprato nero?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oltre a ciò che ti hanno già suggerito i miei "illustri colleghi" posso solo dirti che:
1. Se la vers. ke hai di nero è la 5.5.8 può darsi ke il tuo masterizzatore non sia compatibile poichè troppo nuovo se invece hai la 5.5.9 forse devi solo aggiornarne il database e lo puoi fare dal sito dell'Ahead se non erro. 2. Puoi scaricare i driver del tuo masterizzatore che siano compatibili con la versione di Nero ke hai. 3. X copiare (ke ho notato essere una delle tue informazioni richieste), una volta risolto il problema hw, ti basterà seguire le semplici indicazioni di Nero Wizard. ciao e spero ke tu riesca a superare la crisi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.