|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Informazioni su Award Bios!!!
Alcune volte vorrei fare il boot da cd, e per ora l'unico modo che ho trovato è quello di andare sul bios e togliere dalla lista di boot l'HD
così trova solo il cd-rom. Non è possibile fagli fare prima il boot da cd e nel caso non fosse inserito il cd passi automaticamente all'HD senza che ogni volta modifico il bios? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
di versioni che ne sono diverse: dovresti essere più specifico.
nella mia ad esempio ci sono tre "boot devices". Primary boot device -> floppy secondary boot device -> hard disk third boot device -> CD-ROM in questo caso a te basterebbe mettere CD-ROM come primary e lasciare hard disk secondary. nel caso tu abbia altre versioni mi ricordo ad esempio quella che aveva una sola voce che faceva pressapoco A,C, CD-ROM oppure CD-ROM, C, A ecc. e tu dovresti mettere CD-ROM,C,A per avere prima il cd e poi il disco fisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho una asus a7v8x
e ci sono le impostazione come dici tu, ma il fatto è che non mi cambia l'ordine e quindi non posso mette il cd-rom come boot prima dell'HD
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.