Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2003, 12:15   #1
Mitsuo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quale account per la e-mail?

Ciao raga

Secondo voi qual è la miglior scelta per quanto riguarda l'account e-mail?
Attualmente uso www.email.it , servizio molto buono tutto sommato, ma con parecchia pubblicità. Volevo sapere se ci sono delle valide alternative...

Thanks
Mitsuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 12:45   #2
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
io uso libero e hotmail, mi trovo benissimo con entrambe, sia via web che con outlook
ti sconsiglio katamail perchè ogni tanto muore per qualche ora...
supereva è buono però è un pò rognoso se lo usi via web a causa della pesantezza delle pagine che mi immagino che con un 56k possa dar fastidio, niente da dire se la usi con outlook o simili
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 12:46   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Io finora ho trovato molto buone
Interfree: www.interfree.it
Deejaymail: http://www.deejay.it/mail/index.php?action=new
Concento: www.concento.it
Jumpy: www.jumpy.it
Old 23-03-2003, 15:01   #4
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Re: Quale account per la e-mail?

Quote:
Originally posted by "Mitsuo"

Ciao raga
Attualmente uso www.email.it , servizio molto buono tutto sommato, ma con parecchia pubblicità.
Thanks
Io uso Email da quando è attivo ma mi arriva una mail di pubblicità alla settimana... non di più!

Se poi intendi pubblicità di altre cose... credo sia un problema di dove ti registri, non tanto di Email!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 00:11   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
uso email.it come account principale...da qualke anno oramai... pubblicità praticamente zero..mi arriva la nl di dmail ma perchè credo di essermi registrato..e cmq io compero spesso da dmail quindi non mi dà fastidio...anzi, visto che email.it mi dà dei crediti di sconto su dmail..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 00:17   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originally posted by "FreeMan"

uso email.it come account principale...da qualke anno oramai... pubblicità praticamente zero..mi arriva la nl di dmail ma perchè credo di essermi registrato..e cmq io compero spesso da dmail quindi non mi dà fastidio...anzi, visto che email.it mi dà dei crediti di sconto su dmail..

>bYeZ<
Tirchio!!!
Old 24-03-2003, 00:20   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
forse è meglio mettere in chiaro una cosa:
la pubblicità che ti arriva in casella non è affatto legata al provider che ti offre il servizio di posta elettronica, o meglio, solamente in parte, mi sembra che la pubblicità di email.it sia settimanale, come per katamail (o forse questa è mensile) ma non è sicuramente questa la pubblicità da cui ti vuoi difendere...ogni volta che ti iscrivi ad un sito, o che comquneu comunichi il tuo indirizzo attraverso qualche form web ti esponi, in pratica, ad un bombardamente pubblicitario perchè qualcuno viene a conoscenza dell tuo indirizzo email...anche se è vietato molto spesso le varie compagnie si scambiano gli indirizzi ed esistono addirittura dei siti a cui la gente si iscrive, per un motivo o per l'altro, e il maggio profitto di questi siti proviene proprio dalla vendita a terzi di indirizzi email, sebbene questo sia vietato da non so quale legge...
in poche parole l'unico sistema per mettersi al sicuro dalla pubblicità è utilizzare almeno 2 indirizzi, uno normale per la corrispondenza che ti interessa realmente e uno per iscriversi ai vari siti e servizi (noterai che questo indirizzo verrà quasi immediatamente tempestato di email)
spero di esserti stato utile
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 00:56   #8
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Al giro a me arrivano su tutti gli account che ho (una 15cina).. anche su quelli che non uso + se non in ricezione... alla fine lo spam arriva dappertutto.. anche perchè la tua email viene "presa" anche tramite trojan o altro che ha infettato i PC dei tuoi amici.. mi arrivano email infettate da amici o da amici di amici.. non tutti hanno una cultura web degna di questo nome...

Quote:
Originally posted by "bluelake"

Tirchio!!!
belin, a nu l'è vea...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
I futuri chip di Apple, Qualcomm e Media...
Problema per il secondo stadio di un raz...
OnlyFans cambia proprietà? Avviat...
OnePlus estende il supporto alla ricaric...
Non solo Fold: Apple sta valutando la re...
TSMC deve raddoppiare la sua capacit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian