|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
AIUTO mobo/processore
la mia mobo supporta fino all'athlon 2100+,in attesa della nuova mobo,posso mettere il 2400+su questa?
o non mi si avvia il pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Teoricamente si avendo entrambi il bus a 133mhz, anche se la mobo non te lo riconoscerà dovrebbe funzionare....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Re: AIUTO mobo/processore
Quote:
Almeno posso controllare se esiste un bios per la stessa che supporta gli XP2400+ Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
innnazitutto grazie a tutti e due,la mobo è una biostar m7vkd e di bioss aggiornati non ce ne dopo il mio...
a me interessa solo che funzioni,anche se me lo riconosce come un 2100 non importa,tanto deve durare solo un paio di settimane,l'importante è che non si bruci niente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe andare io una volta ho fatto funzionare non so che procio su una mobo che non supportava il suo fsb: ho abbassato l'fsb e alzato il moltiplicatore fino a ottenere pari frequenza. Mi pare avesse funzionato, poi se il bus è lo stesso penso non ci siano problemi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io non posso toccare il moltiplicatore,perchè questa maledetta mobo non lo permette
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Escludo quasi certamente che possa andare...generalmente se non fanno bios per XP superiori al 2100+ significa 2 cose:
Nel primo caso l'XP2400+ non ti andrà mai Nel secondo caso invece ti andrà, ma ti verrà rilevato con una frequenza più bassa e precisamente come un XP2100+ Poi non è detto che non vada in entrambi i casi sia chiaro, tuttavia tentare non nuoce perchè non rischi di bruciare nulla...al massimo non ti si avvia il pc...semplice. Saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
muchas gracias
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adios chico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.