|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto!: JS.Exception.Exploit nei files temporanei
Norton AntiVirus mi rileva JS.Exception.Exploit nei file temporanei di internet quando visito alcuni siti ,ma non mi consente di cancellarlo.
Faccio la scansione del sistema:non l'ho ancora finita ma già mi segnala 4 file infetti euthan.exe myspoof.exe myspoof.exe myspoof.exe ..che è successo: sono entrato in una fabbrica di virus? Norton non me li può riparare!!!ma solo mettere in quarantena.. e me li sono beccati con firewall e antivirus attivi ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehm..ce n'è qualcuno in più: 24
un consiglio:se siete inesperti non visitate siti di pseudohaker scherzia parte : ho cancellato i tem e riavviato NAV : vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
trovati i 24 file infetti NAV me li ha messi tutti in quarantena perchè non poteva ripararmeli.
Ho cancellato tutti i file temporanei :ora NAV non me ne rileva piu neanche uno...anche quelli in quarantena sono spariti.. posso stare tranqillo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se infettati con questo trojan (JavaScript) lo stesso crea un collegamento in Preferiti di IE, controlla che non vi sia tale collegamento. Marco(amvinfe) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra che vi siano collegamenti strani..ma cos'è che devo cercare esattamente? In preferiti ?.. che aspetto ha questo collegamento ? Toh ..questo non l'avevo ancora visto: "master paradise" me l'ha segnalato proprio adesso il firewall..certo che si danno un bel da fare anche di domenica questi virus.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marco(amvinfe) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.