|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] gameboy advance con afterburner varie per gamecube
vendo gba con afterburner e afterburner case platinum, condizioni perfette 100
vendo super mario world 2 con custodia e manuali 25 i due sopra comprati insieme hanno diritto allo sconto delle ss :P poi venderei o scambierei virtua striker 3 jap fifa 2002 jap per mario party 4, beach spiker o altri giochi pal o usa altrimenti vendo a 20 l'uno... Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
A quanto mi venderesti il solo Gameboy Advance?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il gba e' mio me l'ha offerto in un altro treath..pero' che caxx...hai virtustriker3?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
allora in teoria
tutto tranne i due giochi gc sono andati a shinakuma...
![]() per i due giochi, tra cui virtua striker, non ho specificato causa mia dimenticanza che sono per Gamecube ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.