|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nba-live2003
contiene questa protezione
safedisk2 ver 2.58 impossibile farne una copia!!! master liteon 48x - possiedo alchool e clone mi da continui errori dove sbaglio quale settaggio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Gli errori di settore in lettura sono normalissimi, tra il settore 800 e 10.000 circa... usa alcohol col profilo safedisc (NON safedisc 2!!), poi mettilo in lettura a 4x (ci impiegherà 20-25 minuti) e in scrittura a 8x... ed è tutto ok.. per la tua copia di BACKUP di nba...
Ever4ver
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perche' safedisk ..se è safedisk2
grazie per il consiglio - questa mattina ci provero' e poi ti faro' sapere - un dubbio pero' mi turba se devo usare safedisk e non safedisk2 come impostazione vuol dire che il mio clonexxl non rileva la giusta protezione?
Ciao e grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No... il profilo safedisc 2 si discosta da quello safedisc semplicemente perchè nella sd2 è spuntata l'opzione "Amplifica i settori deboli (EFM)"... ma visto il tuo masterizzatore, questa opzione è decisamente inutile... per cui quando incontri una sd2 invece di scegliere il profilo omonimo e togliere la spunta ogni volta dall'opzione EFM, scegli il profilo sd e ti risparmi un paio di click del mouse ogni volta!!
Ever4ever
|
|
|
#5 |
|
Member
|
...per EVERLANAD
ebbene sì'!!!
ce l'ho fatta - il gioco funzia alla grande unica cosa è che durante l'installazione completa del gioco ho dovuto ignorare alcuni file di installazione (quelli della directory movie credo) così facendo ho potuto terminare l'installazione del gioco - comunque ripeto il gioco funziona!! Grazie!!!! alla prossima |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok... strano però il fatto dell'ignorare alcuni file... teoricamente dovrebbe andare liscio..
Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.