|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
9500pro Help:comportamento strano
Ciao a tutti.
Ho da poco una 9500pro della Transcend su un XP 2100 e 512 Mb DDr. Appena installato i driver Catalyst 3.2 a 3DMark2001 faccio 11300 circa. Provo un pò miei giochi con FSAA e AA poi rimetto tutto su performance e rifaccio il benchmark:9000 scarsi...E che è? Provato a reinstallare i driver, niente.Allora tolgo il pannello di controllo,disinstallo i driver, installo gli ultimi Omega...Stessa cosa, all'inizio sopra 11.000, poi non appena setto il filtraggio il punteggio cala e pur rimettendomi su performance non torna sui liveli precedenti. Qualcuno mi può aiutare? Ah, anch'io ho le onde sullo schermo..A 75 hz, se metto 85 sparisce tutto. Ho provato Radclocker: è possibile che aggiri il bios bloccato e permetta l'overclock?Sembrerebbe tenere le impostazioni...Boh!? Grazie a tutti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
prova a riavviare dopo aver tolto i filtri, a un mio amico se non riavvia tiene le impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Grazie!
Ho notato che se muovo gli slider manualmente verso prestazioni, i setaggi precedenti rimangono.Se tolgo il segno di spunta da impostazioni personalizzate e muovo lo slider in alto verso prestazioni i filtri vengono tolti.... Sembra che Radclocker aggiri il blocco del bios x l'overclock...3Dmark mostra incrementi quando alzo le frequenze. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.