|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Domandina
Devo prendere la ASUS P4S8X e, se già non ci fosse installato, metterci il BIOS 1.03.
L'ho scaricato dal sito ASUS, adesso vorrei sapere quale programmino devo usare (Aflash o AWDflash9 devo usare e dove posso trovarlo. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
la risposta la trovi
1) sul manuale della tua mobo 2) nel cdrom della tua mobo 3) nel 3d in riliveo in questo forum (col titolo "Bios... LEGGERE") 4) direttamente nel sito asus http://www.asus.com.tw/support/english/techref/bios/index.aspx se hai ancora dubbi torna pure, ma guarda che l'ultima versione del bios è la 1.04... quindi aggiorna!! ciao!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
Molte grazie,
ma la prova di Hardware Upgrade dice che il BIOS 1.03 è più prestazionale perché riduce i tempi di latenza.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come vuoi, ma la 1.04 corregge un bug di tensione del Vcore... fai tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiegheresti?
Questo la recensione di HardwareUpgrade non lo dice, mi daresti maggiori informazioni?
Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho letto nella documentazione del bios sul sito Asus. Nella pagina dove si scaricano i bios per la mobo.
la 1.04 corregge quel bug, quindi non credo che sia meno prestazionale con la latenza... anzi, credo che oltre ad avere le caratteristiche del 1.03 sia anche più stabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.