|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la mia Geffo 3 va peggio...
essi ragazul!!! io ho da poco sul mio pc un fiammante 2800+ core barton, 512mb di ddr ram dad 400mhz con una scheda madre dell'asus A7N8X con Nforce2... ma e' successo qualcosa di strano... all'inizio era un sospetto ma adesso ho le prove!!! nei giochi il mio pc va peggio di quando avevo il 1800!!! ma xche??? perlomeno dovrebbe andare uguale!!! ho installato i 41.09 e la situazione sembra migliorare... ma e' sempre piu lento del vecchio!!! nn capisco xche... prima a fifa2003 con la stessa configurazione si giocava da dio... molto fluido pochissimi microscatti... invece adesso si vede bene che nn e' piu fluido... xche??? qualcuno che ha un configurazione simile alla mia puo dirmi come ha settato il bios??? xche ho paura che dipenda da questo... voi che dite e' possibile??? xche la mia scheda viedo in un pc piu potente e veloce ha di questi problemi??? nn ho fatto sostanziali cambiamenti sul mio XP... secondo voi e' meglio formattare x vedere se e' un problema che dipende da winzozz??? vi prego aiutatemi... thx & seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Credo non sia colpa della Ti 3 , prova a formattare ( credo che tu non l'abbia fatto se hai cambiato solo scheda madre e procio , forse sta proprio qua il problema ,Oppure hai formattato ?),i tuoi detonator non sono i + recnti , e poi xchè hai cambiato procio se era uno step b potevi overlokkkarlo un sacco!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si che ho formattato... ma nn credo che dipenda dai driver datati... e cmq ora ho i 42 e qlcs... ed ho cambiato procio xche da un 1800 seppur overclokkato e un 2800 overclokkato ce ne passa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Formatta che gli passsa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
messo agp 4x?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la mia scheda madre ha solo un'opzione sui x dell'agp: agp 8x enabled or disabled... nn dice niente su quanti x settarla... voi che dite??? seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
ciao io sono passato dal athlon 2000 mhz al athlon xp 2400 con 1 gb di ram e geforce 4 ti 4600 e non ho notato molta differenza perche' non havevo formattato,da quando ho digitato format c: e configurato a dovere e' una scheggia,formata e configura a dovere !ciao!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao io sono passato dal athlon 2000 mhz al athlon xp 2400 con 1 gb di ram e geforce 4 ti 4600 e non ho notato molta differenza perche' non havevo formattato,da quando ho digitato format c: e configurato a dovere e' una scheggia,formatta e configura a dovere !ciao!approposito qualcuno sa cche fine ha fatto thunderbird ,ossia di nome marco recchia non so piu' dove trovarlo !!!!!?????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma io nn so piu che fare... e se quando formattto nn torna come prima che faccio??? che sia colpa di un errato settaggio del bios??? seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
te formatta dammi retta sembra proprio un problema di incasinamento del sistema operativo a me a volte ha fatto uguale a te e ho risolto formattando!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Formatta!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Se hai le memorie a 400 Mhz mettile in sincrono col bus di sistema e vai che vai meglio
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x anonimo veneziano: cosa vuol dire mettile in sincrono col bus di sistema??? cioe'??? che devo fare??? cmq c'e da segnalare anche un'altra cosa... ho aperto un topic anche nella sezione overclokking xche la mia temperatura del procio e' troppo alta!!! e nn vorrei che fosse x quello!!! thx & seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La soluzione anche se radicale è la formattazione se non vuoi provare subito col foramt fai prime reinstallazione di windows e prova a fare una defrag ( se reinstalli è meglio)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
prova anche a disabilitare il fast write.........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

-