Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2003, 19:29   #1
nclabs
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
la mia Geffo 3 va peggio...

essi ragazul!!! io ho da poco sul mio pc un fiammante 2800+ core barton, 512mb di ddr ram dad 400mhz con una scheda madre dell'asus A7N8X con Nforce2... ma e' successo qualcosa di strano... all'inizio era un sospetto ma adesso ho le prove!!! nei giochi il mio pc va peggio di quando avevo il 1800!!! ma xche??? perlomeno dovrebbe andare uguale!!! ho installato i 41.09 e la situazione sembra migliorare... ma e' sempre piu lento del vecchio!!! nn capisco xche... prima a fifa2003 con la stessa configurazione si giocava da dio... molto fluido pochissimi microscatti... invece adesso si vede bene che nn e' piu fluido... xche??? qualcuno che ha un configurazione simile alla mia puo dirmi come ha settato il bios??? xche ho paura che dipenda da questo... voi che dite e' possibile??? xche la mia scheda viedo in un pc piu potente e veloce ha di questi problemi??? nn ho fatto sostanziali cambiamenti sul mio XP... secondo voi e' meglio formattare x vedere se e' un problema che dipende da winzozz??? vi prego aiutatemi... thx & seeya!!!
nclabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2003, 20:07   #2
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Credo non sia colpa della Ti 3 , prova a formattare ( credo che tu non l'abbia fatto se hai cambiato solo scheda madre e procio , forse sta proprio qua il problema ,Oppure hai formattato ?),i tuoi detonator non sono i + recnti , e poi xchè hai cambiato procio se era uno step b potevi overlokkkarlo un sacco!!!!!!!!!
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 13:50   #3
nclabs
Senior Member

si che ho formattato... ma nn credo che dipenda dai driver datati... e cmq ora ho i 42 e qlcs... ed ho cambiato procio xche da un 1800 seppur overclokkato e un 2800 overclokkato ce ne passa... voi che dite??? puo essere veramente x lo winzozz??? seeya!!!
Old 23-03-2003, 18:40   #4
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Formatta che gli passsa
Old 23-03-2003, 18:55   #5
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
messo agp 4x?
Old 23-03-2003, 20:33   #6
nclabs
Senior Member

la mia scheda madre ha solo un'opzione sui x dell'agp: agp 8x enabled or disabled... nn dice niente su quanti x settarla... voi che dite??? seeya!!!
Old 23-03-2003, 20:41   #7
athlon xp 2400
Senior Member

Città: volterra (pisa)
ciao io sono passato dal athlon 2000 mhz al athlon xp 2400 con 1 gb di ram e geforce 4 ti 4600 e non ho notato molta differenza perche' non havevo formattato,da quando ho digitato format c: e configurato a dovere e' una scheggia,formata e configura a dovere !ciao!
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 20:43   #8
athlon xp 2400
Senior Member

ciao io sono passato dal athlon 2000 mhz al athlon xp 2400 con 1 gb di ram e geforce 4 ti 4600 e non ho notato molta differenza perche' non havevo formattato,da quando ho digitato format c: e configurato a dovere e' una scheggia,formatta e configura a dovere !ciao!approposito qualcuno sa cche fine ha fatto thunderbird ,ossia di nome marco recchia non so piu' dove trovarlo !!!!!?????
Old 23-03-2003, 21:55   #9
nclabs
Senior Member

si ma io nn so piu che fare... e se quando formattto nn torna come prima che faccio??? che sia colpa di un errato settaggio del bios??? seeya!!!
Old 23-03-2003, 22:26   #10
athlon xp 2400
Senior Member

te formatta dammi retta sembra proprio un problema di incasinamento del sistema operativo a me a volte ha fatto uguale a te e ho risolto formattando!
Old 23-03-2003, 23:11   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Formatta!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 01:21   #12
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Se hai le memorie a 400 Mhz mettile in sincrono col bus di sistema e vai che vai meglio

Ciao
Old 24-03-2003, 14:26   #13
nclabs
Senior Member

x anonimo veneziano: cosa vuol dire mettile in sincrono col bus di sistema??? cioe'??? che devo fare??? cmq c'e da segnalare anche un'altra cosa... ho aperto un topic anche nella sezione overclokking xche la mia temperatura del procio e' troppo alta!!! e nn vorrei che fosse x quello!!! thx & seeya!!!
Old 24-03-2003, 15:02   #14
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

La soluzione anche se radicale è la formattazione se non vuoi provare subito col foramt fai prime reinstallazione di windows e prova a fare una defrag ( se reinstalli è meglio)
Old 24-03-2003, 15:51   #15
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
prova anche a disabilitare il fast write.........
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian