Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2003, 17:58   #1
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Problemone, nn parte win xp!!!!!!! HELPPPPPPP!!!!!!!!!

Raga da ieri il pc in avvio mi dice ke il file windows/config/system manca o è danneggiato!!!
Ho win xp, cosa posso fare??? ho della roba ke mi interessa e devo salvare, come posso fare a farlo? ora ho partizionato e tentato di installare win xp in ntsf ma nulla da fare, quindi ho messo win ME (da dove vi sto scrivendo ora) ma è in FAT32 mentre la partizione di win xp ke nn parte è in NTSF, esiste un programma x far vedere la partizione NTSF alla FAT32???
Oppure sapete qualke altro metodo x salvare la roba in quella partizione prima del format??? si riesce a fare un ripristino del sistema in qualke modo??? aiuto ragaaaa
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2003, 18:06   #2
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Puoi provare ocn la consolle di ripristino di XP...esistono prog. che permettono di vederre da 98 o ME una partizione ntfs, ma ora non ricordo più...qualche messaggio avanti (!) era saltato fuori...speriamo nel ritorno del cerca!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2003, 18:27   #3
MEMon
Senior Member

propio nn ti ricordi? mi faresti un immenso favore!
Old 22-03-2003, 18:30   #4
disumano
Senior Member

L'Avatar di disumano

Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
1) (per stare tranquillo) procurati norton ghost per xp e salvati un'immagine del disco ntfs da qualche parte;

2) reinstalla xp scegliendo "lascia intatto il file system corrente".

in alternativa:
installa xp sulla partizione dove ora c'è winme.
who's normal any more?"
disumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2003, 18:32   #5
disumano
Senior Member

L'Avatar di disumano

Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
altra soluzione:
procurati R-studio network. serve per recuperare dati da hdd fottuti.
bada che la versione demo non basta, ti serve proprio la versione network!
who's normal any more?"
disumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2003, 18:41   #6
MEMon
Senior Member

win xp nn riesco a installarlo sulla partizione dove c'è win me...nn so xkè
Old 22-03-2003, 20:42   #7
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Assurdo eh? Sapessi quante volte è capitato a me... 10-15 volte!

Comunque io ho risolto ogni volta in modo diverso... ma non sempre ha funzionato: insomma, non ho trovato un modo universale per venir fuori da questo problema, nè sono riuscito ad individuarne la causa!

Comunque dalla consolle di ripristino di WinXP puoi provare a sostituire il file config con la sua copia di backup (perché win ne fa una) però non è detto che funzioni. Questo file è molto più piccolo dell'originale il quale, sebbene sia nel posto dove deve stare, EVIDENTEMENTE, non fa più il suo dovere!
Ho fatto questa operazione anche da Linux, è più veloce.
Se non riesci così si può fare un floppy di ripristino di win98 (dove c'era ancora il DOS) con il file system per l'ntfs.

Soluzione drastica: reinstallare WinXp sovrascrivendo la versione attuale, funziona, anche se non sempre il sistema ritorna funzionale al 100% (sempre che lo sia mai stato ). Così puoi recuperare tranquillamente i tuoi dati e formattare per una reinstallazione da 0 (consigliabile).
Ah... questa volta installalo su FAT32 WinXp... che è meglio!
E magari, quando avrai finito di installare tutti i prg base, vai sotto winme e fai un bel backup della cartella windows/config/ perché non è solo il file "system" che va perso... a volte si perdono o danneggiano anche altri file, tipo il "default".

Grazie per avermi ricordato il motivo per cui oramai a casa ho solo linux

P.S. Mi posteresti, per curiosità, la tua configurazione hardware? Grazie
Old 24-03-2003, 11:22   #8
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Re: Problemone, nn parte win xp!!!!!!! HELPPPPPPP!!!!!!!!!

Quote:
Originally posted by "MEMon"

Raga da ieri il pc in avvio mi dice ke il file windows/config/system manca o è danneggiato!!!
Ho win xp, cosa posso fare??? ho della roba ke mi interessa e devo salvare, come posso fare a farlo? ora ho partizionato e tentato di installare win xp in ntsf ma nulla da fare, quindi ho messo win ME (da dove vi sto scrivendo ora) ma è in FAT32 mentre la partizione di win xp ke nn parte è in NTSF, esiste un programma x far vedere la partizione NTSF alla FAT32???
Oppure sapete qualke altro metodo x salvare la roba in quella partizione prima del format??? si riesce a fare un ripristino del sistema in qualke modo??? aiuto ragaaaa
Leggi questa, ti sarà d' aiuto nell' immediato e soprattutto se e quando ti ricapiterà sarai vaccinato!!!

http://www.hwmania.it/guide100203.asp

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian