|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
non riesco + a masterizzare!!
Gente Help Me!
Dopo aver cambiato la scheda madre non riesco più a masterizzare! Ho collegato tutto nel modo corretto (l’hard disk su un canale e il masterizzatore su un altro) ma quando provo a masterizzare mi si blocca dopo un po’ e compare la scritta HARWARE ERROR: NO ADDITIONAL INFORMATION! A cosa pensate sia dovuto? Ho controllato i collegamenti e ho provato anche a cambiare alimentazione al masterizzatore ma sensa risultato!! Prima di portarlo a far vedere da dei “professionisti” (essendo ancora in garanzia) chiedo il vostro aiuto!! Ciao e Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Cambiando scheda madre hai riformattato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ovviamente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fai un elenco dei componenti del tuo PC.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
La configurazione del mio PC:
Athlon XP 1800+ Abit KD7 VIAKT400 DDR400 AGP ATA133 DIMM 256 Mb DDRAM 333Mhz (PC2700) Nvidia Geforce2 Mx 400 Masterizzatore Teac CD-W540E Lettore CD-rom Asus 50x Hard Disk IBM-DTLA-307030 Sistema Oper. Win Xp Prof. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Hai installato i driver VIA ? soprattutto quello che gestisce il bus master ? So che sembra una domanda idiota, ma una distrazione capita a tutti (io giusto ieri a momenti fumavo una CPU...) Paolo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si...provare a rinstallarli?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Bhe, sarebbe un'idea Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.