|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
strano fischio
da un po di tempo ho notato che il mio pc emette un fischio ad alta frequenza molto strano. si perchè non lo fa sempre.
tipo se sono fermo sul dekstop lo fa, entro in risorse del computer e smette. pensavo che poteva essere l'alimentatore ma mi sbagliavo in quanto ne ho provato un'altro e il problema persiste. dunque non dovrebbe rimanere altro che l'HD ma essendo nuovo mi sembra molto strano che già cominci a fischiare. se qualcuno ha risolto problemi di questo genere mi illumini che ne sto uscendo pazzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io ho notato che quando accendo il pc fa uno strano rumore tipo ventilatore....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Beh, non potendo ascoltare il tipo di rumore che senti posso solo dirti che tempo fa anche il mio faceva un fastidioso rumore e alla fine ho scoperto che era la ventola sul dissipatore che non girava più bene...
Prova a controllarla... Ciau |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Potrebbe anche essere qualche lettore CD/DVD. se ci sono CD dentro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
potrebbe essere anche qualche cuscinetto di una ventola che emetti dei fischi perchè stà partendo......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Vi sembrerà strano ma sul mio vecchip p133 è l'alimentatore che emette il fischio.........Sono anni che lo fa ed è ancora vivo !! Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
sarà la ventola prob
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.