|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Live for Speed - The demo!
![]() Data di rilascio: molto presto, dopo l'uscita della demo 0.2 Sito ufficiale: http://lfs.racesimcentral.com/ E' disponibile la beta 0.2 della demo perfettamente funzionante e alquanto intrigante! Intanto è possibile sceglere se giocare in singleplayer o in Multyplayer; nella modalità single si possono scegliere: - numero di giro (1-40 e forse più) - numero di concorrenti fino ad un massimo di 12 (e personalizzarli nel nome sesso etc) - Il tracciato: Ne esistono 4 disponibili e 2 di questi sono sviluppati su un manto stradale misto sterrato- asfalto. - La macchia. Si può personalizzare il colore i marchi pubblicitari e l'assetto secondo diversi parametri. - l'uso dei controlli (volante, mouse, tastiera etc...) e l'incidenza - Il livello di difficoltà (Quello pro è massiccio ![]() - Il dettaglio grafico (eccellente a mio avviso) delle macchine, delle ombre, la grandezza delle texture (512,1024 etc) ed altro ancora Sinceramente da 47Mb di demo mi aspettavo poca roba ma posso assicurare che tutti questi pochi Mb scaricati sono sfruttati come meglio non si poteva! ![]() Ritengo la guida con tastiera molto valida e realistica; il setup della macchina và assolutamente ottimizzato per affrontare i lap a livello pro; purtroppo non ho notato incidenti con danni, macchine distrutte o roba simile; può essere che mi è sfuggita un'opzione da attivare... Immagine ![]() ![]() ![]() Link per la demo LFS Demo Music pack IMHO divertimento assicurato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma si installa sull'Hd o rimane come file di registro.....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Non ho capito la domanda. Scusami ma al Sabato mattina non connetto velocemente il cervello...
![]() Cmq spero di essere più chiaro ora: scarichi il file zippato, estrai il contenuto e la storia finisce lì perchè non c'è una procedura di installazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bassa Padania
|
esatto non serve installazione.
E' meraviglioso. ![]() Ma il gioco completo ? Quando uscira' ? pioss
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Capito ..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma lo sapete che è proprio bello?
Magari graficamente non è eccezionale,anche se è tutto ben fatto,però la fisica delle auto è ricreata benissimo. Le sospensioni e le reazioni dello sterzo sono "realistiche".
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bassa Padania
|
poligonalmente scarno ma molto pulita la grafica..
si le sollecitazioni sono notevoli, ottima la fisica. pioss
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
avevo provato la prima versione mesi fa..questa nuova 0.2 é veramente ben fatta..
l ho provato online con 12 player su un server francese.. online non lagga un casso, fluidissimo e molto divertente..sembra di esssere in una gara vera ![]() ![]() se qualche italiano vuole joinare posti qui che ci si organizza ![]() ps. settare bene la macchina é fondamentale..c era gente che mi passava manco fossi in vespa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Che dite ne vale la pena??
![]() ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
sembra un gioco di due anni fa ..............terribile!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La grafica non e' malaccio , la fisica e' una spanna sopra a tanti giochi di guida fasulli che ci sono in giro........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sono stati fatti grandi progressi, rispetto alla beta precedente!
Bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.