|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Maledetto bootvis!!!
Qualcuno sà come tornare indietro dai settaggi di questo bastardo? Non solo mi ha rallentato il boot, l'hd frulla molto più a lungo e non ha neanche completato l'operazione di ottimizzazione. Per favore, diotemi cosa fare. Questo bastardo mi ha anche succhiato 16 Mb di ram in avvio e non sò come!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Deframmenta il disco e poi riprova con Bootvis. Inoltre verifica di aver attivato l'Ultra DMA mode per i dischi rigidi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
ahhhhh, ma allora non era solo una mia impressione che sto bootvis fa casini....!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oltretutto, non mi parte praticamente niente in automatico, ma nonostante ciò, dopo il magico bootvis, terminato l'avvio l' HD continua a rullare bello veloce per circa 40 secondi e mi ritrovo con una 15na di Mb di ram occupata in più... ma cosa posso fare? Sono veramente avvelenato!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
usa il ripristino configurazione sistema
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma già provato, ogni modifica che faccio ci metto un ripristino, neanche uno ha risolto. Ma da stamattina (ho finito un'ora fa) Ho risolto. Formattone potentissimo e ripristino di tutto come era, anche meglio, con registro e schifezze varie morte. Se prendo i compilatori sdi quella piccola fogna li squarto vivi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.