|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Primo OC XP 1600+
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() STREEPIIITOSOO!!!! Attack, vernice conduttiva all'argento,mascherine con lo scotch,chiusura dei ponticelli L1, perdita della vista...insomma tutto a regola d'arte...MOLTIPLICATORI SBLOCCATI ![]() Imposto il mio "piccolino" @1900+, 1.8v (MAX provato, perchè non sapevo se potesse salire di più ad ARIA!!!) su MB MSI K7 Turbo2... funziona alla perfezione... ogni tipo di test: SUPERPI, vari 3DMark... ma.... [/siz] ovvero incomincia a masterizzare (ultimo Nero sotto XP..), per poi piantarsi con schermata blu di errori vari OGNI VOLTA!!!!! CHE SUCCEDE?!?!?!?!?! Il bello? ANCHE TORNANDO AD IMPOSTARLO COME 1600+!!!!!!!!!!! e VCore normale!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo.................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: le temperature dite?? Beh, MAX 51° a case chiuso!!!!! ![]() ![]() Mi sono dimenticato di settare qualcosa? FSB (ora 133)?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Se anche di default da problemi potrebbe essere nero impallato.
Hai provato a usare clone o altri programmi?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nero impallato?
![]() Non credo...di solito al massimo si pianta il masterizzatore...solo lui. Niente schermate blu! Qui si pianta davvero tutto!!!! ![]() Devo proprio riavviare...è XP! O ho dimenticato di settare bene qualcosa dal BIOS oppure non gli è piaciuto cosa ho fatto alla bestiolina... ![]() Ragazzi qualche idea riguardo all'OC ??? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.